AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La vasca di huskybz91 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=364782)

karlo95 06-04-2012 20:08

Grazie , se consideriamo solo l'acqua della vasca comprese le rocce penso siano circa 300 litri, fai conto che la vasca è comunque sviluppata in larghezza quindi di spazio per fare avanti e indietro ne ha a differenza magari di un cubo, considera anche che a parte lui che è ancora piccolo e i due pagliaccio non ci sono altri ospiti ed io ho intezione di aggiungere al massimo 1 gobide ed un synchyropus quindi per me non ci sono problemi...anzi a dirla tutta ho visto vasche piu piccole della mia con 4 volte i pesci che ho io...#70[/QUOTE]

#70#70#70

DanyVI76 09-04-2012 21:06

Quote:

Originariamente inviata da huskybz91 (Messaggio 1061577349)
sono passato alla vasca "definitiva"

Io non ti credo!!!!!-41 Hihihihihi!

Ciao Simone e complimenti.....già la tua prima vasca era molto bella.....continui a migliorare #25#25#25
Un'abbraccio, Dany

iTommy 09-04-2012 21:26

La rocceta è stupenda, anche io la voglio così! La luce poi mi piace moltissimo!! Le rocce le hai incollate?
Ah e dietro alla vasca c'è incollato uno sfondo?

GROSTIK 09-04-2012 22:22

complimenti..... mi piace #70

SimoneL. 10-04-2012 15:21

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061584480)
Quote:

Originariamente inviata da huskybz91 (Messaggio 1061577349)
sono passato alla vasca "definitiva"

Io non ti credo!!!!!-41 Hihihihihi!

Ciao Simone e complimenti.....già la tua prima vasca era molto bella.....continui a migliorare #25#25#25
Un'abbraccio, Dany

Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahah quanto tempo! hai visto che progressi ? :-D e questo fine settimana forse vado a bologna da wurdy per delle talee :) te vai al raduno che ci sarà vicino a Verona il 2 e il 3? io forse vado cosi ci possiamo vedere la !
PS. ho trovato questa tua dichiarazione : "Per il resto bellissima plafoniera....ora la stà provando un mio caro amico poi ci faccio un pensierino dato che presto rifarò il pico " lo hai detto eh..io aspetto :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da iTommy (Messaggio 1061584533)
La rocceta è stupenda, anche io la voglio così! La luce poi mi piace moltissimo!! Le rocce le hai incollate?
Ah e dietro alla vasca c'è incollato uno sfondo?

Grazie :) , le rocce solo due sono incollate con un po di milliput, quelle dell'atollo sinistro, l'atollo destro è tutto appoggiato(stabilmente) , si dietro la vasca ho messo uno sfondo azzurro , lo trovi negli obi-brico a pochi euro...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061584630)
complimenti..... mi piace #70

Grazie Camillo, la tua plafo dovrebbe arrivare domani ;)

iTommy 10-04-2012 15:25

Pefetto, anche io voglio qualcosa di simile....ma dici che sti sfondi si posso applicare anche all'acrilico??

SimoneL. 10-04-2012 15:33

Quote:

Originariamente inviata da iTommy (Messaggio 1061585683)
Pefetto, anche io voglio qualcosa di simile....ma dici che sti sfondi si posso applicare anche all'acrilico??

Guarda, è una semplice pellicola adesiva, va applicata all'esterno ovviamente, quindi la puoi mettere su qualsialsi superficie ;) , io comunque ho preso questa perchè dalle mie parti nei negozi per acquari hanno solo quelle colore blu scuro e avendola già avuta non mi entusiasma, questa azzurra è tutta un'altra cosa, rende molto di piu :-))

iTommy 10-04-2012 15:36

Sisi, hai proprio ragione, rispetto al muro bianco da un qualcosa in più ai colori sia dei pesci che dei coralli secondo me. Quando passo vicino al brico vado a darci un'occhiata! ;)

SimoneL. 10-04-2012 15:41

Quote:

Originariamente inviata da iTommy (Messaggio 1061585698)
Sisi, hai proprio ragione, rispetto al muro bianco da un qualcosa in più ai colori sia dei pesci che dei coralli secondo me. Quando passo vicino al brico vado a darci un'occhiata! ;)

No beh il muro bianco è inguardabile XD a meno che non lasci riempire di coralline dietro però anche li va a gusti, si dai un occhiata...devi guardare nel reparto bricolage o simili #70

iTommy 10-04-2012 15:43

Quote:

Originariamente inviata da huskybz91 (Messaggio 1061585711)
Quote:

Originariamente inviata da iTommy (Messaggio 1061585698)

No beh il muro bianco è inguardabile XD a meno che non lasci riempire di coralline dietro però anche li va a gusti, si dai un occhiata...devi guardare nel reparto bricolage o simili #70

Come l'hai messo? Acqua con sapone e tergivetro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.