![]() |
a me la apple non piace perchè ti impongono quello che vogliono loro! ricordatevi che i processori dell'iphone e ipad li fa la samsung!
|
Vincenzo....che c'entra....
Prova a usare un programma non Windows in ambito lavorativo....la fanno da padroni loro....infatti si stanno beccando fior di multe.... |
io ho la mia opinione, non comprerò mai apple!:-D
|
Quote:
-35Si infatti... aspetterò ancora... e ad agosto deciderò cosa fare! saranno usciti l'S3 e il 5?:-D |
Un conto è aspettare un nuovo modello...ma tra Apple e Android è una scelta di campo che andrebbe fatta a priori e a prescindere ;-)
|
Wurdy....perfettamente d'accordo...
Per lavoro...decisamente Android....piu' veloce...passi i dati senza tanti giri di programmi( exel word pdf)....copi incolli e via... Per tutto il resto,anche solo navigare in internet,Iphone....non ha paragoni.... |
Gian, ti dico solo questo poi non replico perchè tanto ognuno ha (giustamente ) le proprie idee ed è giusto che se le tenga:
ieri mi è venuta a trovare mia cugina, funzionaria di Adobe (photoshop, acrobat ecc) da 20 anni. Ovviamente dall'azienda le hanno sempre fornito come strumenti di lavoro Apple ( Adobe e Apple erano pappa e ciccia) Tanto per dirti lei aveva l'Iphone quando in Italia non si sapeva manco cosa fosse (la 1° serie di 5/6 anni fa...non ricordo) e li ha avuti tutti (compresi vari Ipad, Ibook ecc)... fino a un anno fa circa quando per motivi aziendali Apple e Adobe hanno "Litigato" e quindi Adobe ha deciso di ritirare a tutti i funzionari gli Iphone e fornire loro i Galaxy... ... bhè , a detta sua che è nata con Apple e l'ha sempre decantata come l'ottava meraviglia del mondo... ieri mi ha spiazzato totalmente dicendomi che col Galaxy si trova decisamente meglio e che fa cose molto più utili che Iphone NON PUO' FARE ;-) |
Quote:
Poi ognuno ha le sue idee ci mancherebbe. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Wurdy...lo sai che puoi replicare quanto vuoi....con me...
Finche' uno risponde senza partiti presi son ben accetti consigli e critiche... Che dirti....ora che lo sto' usando Android lo trovo molto piu' semplice e "gestibile"... Pero' Iphone e' piu' intuitivo e semplice da usare....per carita'....ha molto limitazioni...ma l'iterfaccia non ha eguali nell'uso normale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |