![]() |
lo skimmer bubble magus nac 3 ha delle regolazioni?
|
tutti gli ski hanno la regolazione (sto parlando di ski seri e performanti)
cmq la regolazione non è altro che (appunto regolandola) puoi dar più aria o meno in mod da schimare piu nagnato o piu secco..... |
nagnato o piu secco ????????cioe'
|
cerco di spiegarmi:
piu dai aria e piu le bolle nella camera di contato sono grosse o per meglio dire meno piccole e quindi la non si forma molta schiuma e il bicchiere si riempi molto ma moolto piu in fretta....viceversa meno aria dai e piu le bolle sono o risultano piccole.....e la schiuma piu compatta e densa al punto che la schiuma che arriva all'apice del bicchiere invece di trasformarsi in acqua o meglio ancora in melma maleodorante, dende a seccare ai bordi del bicchiere....azz. spero di essere riuscito a spiegarmi...... tieni presente cmq che la regola per regolare bene uno ski, solitamente, togliendo il bicchiere e ovviamente agendo sulla regolazione dell'aria, la schiuma che si forma deve lambire , quasi traboccare dalla camera di contatto...e anche qui spero di essere stato chiaro...... cmq se hai dei dubbi fai un fischio..... |
Quote:
io sono in maturazione ed ho uno ski hydor, ho aperto tutto la valvolina, sto schiumando bagnato. va bene? |
lo devi regolare che la schiuma non secchi sul bordo del bicchiere e che vada a depositarsi nel bicchiere ....trasformandosi in un liquame scuro e alquanto maleodorante....
se invece stai schiumando un pochino troppo bagnato, il liquame che si deposita nel bicchiere è meno scuro e il bicchiere si riempie in fretta .... |
spero che al momento di partire mi state molto vicino,sembra una carburazione di una moto ahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |