![]() |
Quote:
|
Io per prendere un centropyge bispinosus che mi divorava la trachyphilia sono stato settimane con la trappola in vasca senza nessun risultato.
Poi ho pensato... vuoi mangiare i miei lps? Messa la trahy nella trappola e in 30 secondi è entrato. Bastardo fino alla fine.:-)) |
sposto nella sezione più corretta pesci marino ;-)
|
hi, hi, la mia chrysiptera dorme dentro la rocciata ed è il pesce più furbo, oltre che più stronzo, che abbia mai avuto.
Sono stato lì lì per smantellare tutta la rocciata... ma poi ha vinto lei. E nel frattempo posso inserire solo pesci giganti, altrimenti gli altri li fa a fette... vedi loriculus distrutto dopo 2 ore... #80 Adesso aspetto che muoia di vecchiaia... ormai è con me da 3 anni o forse anche di più... quant'è la vita media di questo pesce?? :-)) |
ha un'aspettativa di vita come Giulio Andreotti! #rotfl#
|
Quote:
Meglio se ricomincio a pensare ad un piano di scorta... :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Comunque stasera ho provato la trappola suggeritami, quella costruita con le cover dei cd.. ed è stata l'ennesima presa per il culo da parte sua!! La trappola era stata piazzata.. tutti gli altri pesci mangiavano nell'angolo opposto della vasca.. Ad un tratto trova il cibo nella trappola.. si avvicina.. inizia a mangiare e... zacc! tiro il filo ma lo sportello sale su troppo lentamente così non solo scappa ma sto infame si frega pure il cibo! >:-(>:-(>:-(>:-( Che odio!! Ora provo a motare un altro tipo di chiusura.. Vediamo come andrà a finire sta storia! |
chrysiptera pensa te e dire che io ne ho 5 ... buonissimi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |