![]() |
Per come la vedo io , corallina normale , una sciacquata in osmosi e resine antifosfati in un contenitore dove far gocciolare l'uscita.
L'ARM l'ho provata e non mi ha entusiasmato , subito sembra sciogliersi a un ph più alto , poi ti accorgi che cala la resa e bisogna spingere molto , per avere quello che con la corallina arrivi ad avere o quasi. |
In che senso far gocciolare l'acqua in uscita
|
L'uscita del reattore , stiamo parlando di quello :-))
|
No aspetta hai detto di sciacquarla in acqua di osmosi e resine.... Che significa che devo mettere un sacchetto di resine nel recipiente dove la sciacquo ? o direttamente nel reattore alimentandolo con l'impianto osmosi non ho capito dove mettere le
resine |
Ho capito tutti grazie mille abra anche se dopo aver lavato tutti sembra andare alla grande .... Vedremo..... Se regge altrimenti corallina e via come Mi hai consigliato...:)
|
Aggiornamento oggi rifacendo i test che fino a 2 giorni fa erano regolari noto un incremento del calcio da 420 a 470 cosa puo essere? Il kh sembra stabile a 7,5 sono passati solo 7 giorni dal lavaggio del media... Flusso 1.2 bolle 20....
|
Quote:
p.s. ti consiglio se ti trovi bene con un tipo di media di utilizzare sempre quello-28 |
ma quindi devo abbassare le bolle e anche il flusso in uscita o solo le bolle?
Perche ripeto il kh è stabile solo il ca è aumentato |
Quote:
|
Ok ma possibile che 18 bolle siano troppe?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |