![]() |
Quote:
Ma se invece lo tieni e risparmi soldi tempo e fatica? |
Concorso con Anto, io lo terrei è ottimo.
Se proprio vuoi toglierlo per guadagnare spazio o per estetica allora, come ti diceva giustamente alex, basta usare un filo di nylon con dei guanti e tagliare il silicone. Poi eliminare i residui, con molta calma per non graffiare il vetro, con la lama di un cutter. |
Quote:
Per levare il filtro interno con molta e ripeto molta calma per non rischiare di graffiare il vetro taglialo con un filo di nylon e poi con un raschietto levi centimetro dopo centimetro... -42 Vai sul sicuro, scegli Juwel. -28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ciaoo -28 |
E' vero non è molto ma è sufficiente per una vasca nella norma, almeno a me non ha dato problemi...ovvio se ci metti 10 ciclidi malawi va in palla però se tieni un paio di scalari e un gruppo di neon è perfetto...
Una cosa devo dire che è scadente...il riscaldatore, si rompe entro un paio d'anni o comunque non tiene più la temperatura...è successo sia a me che a mio fratello... |
Credo anch'io che vada più che bene per acquari bene gestiti con una giusta popolazione e un buon numero di piante.
|
anche io pro Juwel inoltre il filtro interno con le piante voluminose puoi sempre nasconderlo, comunque se scegli il filtro esterno tra muro e vetro lascia almeno quei 10 cm giusto per poterlo anche pulire o passare tubi etc,etc se invece opti per il filtro interno anche di meno
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono stato in un negozio e c'era l'ASKOLL EMOTIONS NATURE 100, niente da dire, in estetica è nettamente superiore. è come confrontare una AUDI A6 di adesso (l'EMOTIONS) e una DUNA (il RIO); poi sulla qualità non parlo perchè non me ne intendo... (anche perchè lo fa la ditta portoghese CIANO, anche se lo distribuisce l'ASKOLL)
|
gusti son gusti per carità ma l'askoll non mi piace tra l'altro non si neanche che impianto di illuminazione abbia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |