![]() |
Ne prendo volentieri una io sono zeppo di alghe............Mandato mp
|
Quote:
sei il primo che mi e' venuto in mente stamani appena sveglia.... le ho sistemate tutte grazieeeeeeeeeeeeee#27#27#27#27#27#27 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
il mio lavoro e' stupendo ma come questa volta lo odio un pochino chi spedisce non frega niente che fine fanno, basta spedire a parte che non gliele pago (non le ho ordinate) ma poi ci sto male fai conto che a Dicembre sono andata in Basilicata e mi sono portata a casa il 4° cane , era abbandonata...#07#07#07 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ottimo ci saranno molte più vasche senza alghe :)
grazie Deborah!!! solo una persona che ama gli animali e fa questo lavoro per passione si sarebbe comportata così!! |
Quote:
ora rido ma se penso che stanotte alle 4 ho dato i numeri.. di solito ogni arrivo e' una gioia.... sei sempre curioso ed emozionato di sapere cosa c'e' dentro ogni pacco, sara' che sono stanca ma sono scoppiata a piangere quando ne ho viste 8!!! ho discusso con il mio fidanzato che non c'entrava nulla che ha telefonato al mio importatore e si e' incaxxato con lui che ha chiamato in Indonesia e si e' incaxxato a sua volte... le comiche #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Complimenti!
Luca |
Leggendo tutto ciò veramente mi ha fatto molto piacere... Proprio un bel gesto, complimenti, speriamo che tutte le leprotte di mare se ne stiano bene
|
#25 #25 bravissima Deborah, hai fatto una bella cosa.
L'importante adesso é che TUTTI quelli che le hanno ricevute siano sensibili e attivi come te nel trovare loro una nuova vasca non appena finiscono le alghe, se no vanificheranno la tua bella iniziativa ;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
io ne ho presa una ,dovrebbe arrivare domani ,mi viene un dubbio ,come la tolgo dal sacchetto ?si puo' toccare con le mani?
|
Quote:
|
Quote:
Le ho viste in azione e secondo me richiedono vasche immense, mangiano moltissimo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |