AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   8 Dolobelle da salvare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=363776)

Felix7 31-03-2012 21:48

Ne prendo volentieri una io sono zeppo di alghe............Mandato mp

tsunami-shop 31-03-2012 22:07

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061568449)
dai dai ragazzi....ne mancano 2 .

mi raccomando finito il lavoro , iniziate a farle girare. ;-)

Brava Debora.
scusa se non l'ho aperto il topic ma eravamo fuori a pranzo.#13

non preoccuparti...
sei il primo che mi e' venuto in mente stamani appena sveglia....

le ho sistemate tutte

grazieeeeeeeeeeeeee#27#27#27#27#27#27
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061568453)
Debora, io non posso tenerla (ho un picoreef ora), ma volevo farti i complimenti per il rispetto che hai per gli animali.
Un saluto.
Giordy
:-)

grazie Giordano...
il mio lavoro e' stupendo ma come questa volta lo odio un pochino
chi spedisce non frega niente che fine fanno, basta spedire
a parte che non gliele pago (non le ho ordinate)
ma poi ci sto male
fai conto che a Dicembre sono andata in Basilicata e mi sono portata a casa il 4° cane , era abbandonata...#07#07#07
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Ma[TtH]eW (Messaggio 1061568509)
Grazie a Dhebora per la disponibilità odierna, davvero una brava persona e complimenti anche per gli animali (soprattutto alle due bestiole adorate :P) ;) Ciao Max

grazie a te e consorte... e' stupendo conoscere persone simpatiche come voi..-28-28-28-28

vallorano 31-03-2012 22:14

ottimo ci saranno molte più vasche senza alghe :)

grazie Deborah!!! solo una persona che ama gli animali e fa questo lavoro per passione si sarebbe comportata così!!

tsunami-shop 31-03-2012 23:11

Quote:

Originariamente inviata da vallorano (Messaggio 1061568762)
ottimo ci saranno molte più vasche senza alghe :)

grazie Deborah!!! solo una persona che ama gli animali e fa questo lavoro per passione si sarebbe comportata così!!

a volte vorrei essere meno sensibile, soffro troppo ma sono fatta cosi' e fiera di esserlo #25#25#25#25
ora rido ma se penso che stanotte alle 4 ho dato i numeri..
di solito ogni arrivo e' una gioia.... sei sempre curioso ed emozionato di sapere cosa c'e' dentro ogni pacco, sara' che sono stanca
ma sono scoppiata a piangere quando ne ho viste 8!!!
ho discusso con il mio fidanzato che non c'entrava nulla che ha telefonato al mio importatore e si e' incaxxato con lui che ha chiamato in Indonesia e si e' incaxxato a sua volte...
le comiche #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Luca 82 01-04-2012 00:51

Complimenti!

Luca

Valerio.30 01-04-2012 02:57

Leggendo tutto ciò veramente mi ha fatto molto piacere... Proprio un bel gesto, complimenti, speriamo che tutte le leprotte di mare se ne stiano bene

Wurdy 01-04-2012 10:52

#25 #25 bravissima Deborah, hai fatto una bella cosa.
L'importante adesso é che TUTTI quelli che le hanno ricevute siano sensibili e attivi come te nel trovare loro una nuova vasca non appena finiscono le alghe, se no vanificheranno la tua bella iniziativa ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

gionni63 02-04-2012 19:41

io ne ho presa una ,dovrebbe arrivare domani ,mi viene un dubbio ,come la tolgo dal sacchetto ?si puo' toccare con le mani?

Ciccio66 02-04-2012 20:03

Quote:

Originariamente inviata da gionni63 (Messaggio 1061572141)
io ne ho presa una ,dovrebbe arrivare domani ,mi viene un dubbio ,come la tolgo dal sacchetto ?si puo' toccare con le mani?

Certo che la prendi con le mani.....non morsica mica....al massimo ti si attacca alla mano

Birk 02-04-2012 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061569252)
#25 #25 bravissima Deborah, hai fatto una bella cosa.
L'importante adesso é che TUTTI quelli che le hanno ricevute siano sensibili e attivi come te nel trovare loro una nuova vasca non appena finiscono le alghe, se no vanificheranno la tua bella iniziativa ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Eh si,
Le ho viste in azione e secondo me richiedono vasche immense, mangiano moltissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.