![]() |
Che gente bastarda che c'è a sto mondo #07 ti capisco bene perchè nonostante siano passati 13 anni lo ricordo bene..i miei vecchi e bastardi vicini mi hanno ammazzato il gatto solo perchè faceva abbaiare i loro cani.. mi dispiace tantissimo per il tuo cane..tanti auguri e buona fortuna...
Alex |
Grazie a tutti di cuore, davvero.
Oggi siro è un po' più stabile nel senso che l'hanno staccato dal valium e non ha più avuto crisi convulsive; è in coma ma non ha segni del coma irreversibile.. Domani andiamo a vedere come va.. Grazie ancora!! |
F.di P. !
|
Niente, Siro non ce l'ha fatta ed è morto questa mattina..
|
mi spiace Fede. :(
|
Tra l'altro forse ho anche scoperto come hanno fatto e sono stati diabolici; praticamente dai box dei cani esce un tubo che serve per drenare le acque che usiamo a pulire e che è collegato alle fogne. Mio padre per pulire bene i tubi dai residui ha staccato i tubi x qualche giorno, c'era un'apertura diretta verso la gabbia. Credo proprio che abbiano spinto il boccone avvelenato da lì, senza dover scavalcare nè niente.
Insomma, sono stati molto efficaci, anzi, troppo... |
Quote:
>:-(...........caxxo, peccato............. Un abbraccio............ |
Mi spiace.
Bastardi. |
Ca**o mi dispiace tantissimo #07 se beccassi chi è stato gli farei il c*lo!!!! #28b povero animale.. dispiace sempre molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |