![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Possono stare bene, però alla lunga qualcuno soffrirà e potrebbero morire prima del tempo. |
Scusate ero a lavoro, allora ve li elenco con gli anni che li ho in vasca :
1 zebrasoma flavescens ( 2 anni ) 1 Xanthurum (poco più di 2 anni ) 1hepatus ( 2 anni ) 1 bicolor ( circa 3 anni ) 1 zanclus ( 1 mese ) 10 cromis ( poco meno di 1 anno) 1 marmoratus ( 6 mesi ) 2 valenciennea ( non mi ricordo, ma parecchi mesi) 2 ocellaris ( 3 anni circa) 1 Porphyreus ( tanto tempo) 1 Paccagnellae ( tanto tempo) 1 labroides dimidiatus ( qualche mese, quello precedente e' saltato fuori, aveva 3 anni) 2 bianchi e neri a strisce, non mi ricordo il nome, ma fanno in continuazione uova ( tanto tempo) 1 hexataenia ( circa 1 anno) Ok sono finiti....... |
Posso dire quello che penso o ti offendi?
Anzi non giudico , ti dico soltanto che mi dispiace per i pesci e basta. Spero che non mi risponderai con tono acido perchè se no ti mangio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ahia... Per me non e il modo giusto di affrontare l'acquariofilia... Proprio l'opposto. Una foto panoramica della vasca potrebbe pero chiudere la discussione senza troppe polemiche da ambo le parti: ognuno guardi e giudichi
|
Quote:
Se l'interessato ci vuole postare qualche foto della sua vasca ne saremmo molto contenti. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Edit by Wurdy
______________________ Quote:
Quote:
|
Edit by Wurdy
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Suvvia Birk, prima vediamo la foto, poi parliamo e vediamo di tirare delle conclusioni da ciò che vediamo.
Altrimenti diventa un flame fine a se stesso senza nessun elemento per giudicare |
Edit by Wurdy
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Edit by Wurdy
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |