![]() |
Quote:
Qualcuno che ha da vendere una 10/12 x 80w??? Preferibilmente Ati? |
Quote:
|
Doda tu nn devi passare ai led?????
Dai passaci che a te questa non serve + ahaha |
Quote:
|
sono mesi nche la cerco, contatta Gabriele di Acquaticlife e prenditi una 12x80, tra qualche giorno la prenderò io, ho già dalle 12.00 alle 14, 00 27° in vasca è le tangenziali già stanno lavorando
------------------------------------------------------------------------ non mi va di montare il refrigeratore, è un pugno nell'occhio |
Quote:
Ma la 12x80 costa un bottooooooo... ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi e se prendessi una Ati sun power da 8x80w non dimmerabile??? Non andrebbe bene per la mia vasca? La maggior parte di voi la conosciete la rocciata come è organizzata ed e distribuita su due atolli centrali... Cosa ne pensate? Metterei 5 neon blu plus e 3 neon aquablu special... Spesa totale del nuovo 670 euro compresa spedizione cosa ne dite??? |
Quote:
|
Se hai 2 Atolli centrali che coprono un'area larga max 50/55cm con una 8x80w li copri benissimo.....io monto una SunPower 8x80w su 60 cm di vasca e la copre perfettamente tutta.;-)
|
io 100 cm li copro con 24 tubi nel tuo caso ne metterei 10 - 12 poi il mauri ci smentisce ma lui e bravo;-):-)):-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Intanto grazie mille a tutti cercherò di pensare un pò come fare e semmai la costruisco da 12/14 ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |