![]() |
Allora i cannoni sono finiti....
Sono stati fatti così per 2 motivi.... Uno era già il mio progetto mentale prima di Natale.... 2 ho i pezzi per fare il telaio in alluminio e metterci dentro 2 cannoni se bastano ad illuminare la mia 130 cm Poi per gli UV sono sempre stato scettico e per ora ne ho acquistati 5 e montati 3...ma se costruisco la plafo con il telaio...metterà 2 cannoni dimmerabili con il riflettore da 15 cm o + con 35 led blu +o- e per finire 6 max 8 UV Prima vedo come la illumina la vasca, ma fino a lunedì non posso provarli sulla vasca.... Bene....ci aggiorniamo fratelli |
Seguo con molto piacere... E complimenti all'ideatore perchè sono cannoni davvero da paura
|
Quote:
|
Grazie Valerio....
Li avrei fatti trasparenti ma avevo fretta x 1000 motivi.... Ora il problema è......altre alghe o ci vuole fortuna nel cambio plafo a non averle ste bastarde? #24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Provando senza vasca hai solo dei punti come riferimento....ma devo finire l'alza plafo, mettere lì i cannoni in mano o altre caxxate non mi và.... La luce che emettono mi piace molto....ma sicuramente sono scarso di blu ma inutile farsi pippe mentali, solo accendendoli si può capire... Ciao ne |
Gino lo so che non ne hai voglia :-D..... ma visto che anche tu li chiedi sempre lo faccio pure io......
metti i link dei materiali usati dei driver ecc..ecc... grazie!! |
Quote:
Si si mangiare:-D |
Grazie Gino!!!!#70#70
direi che cosi è perfetto....aspettiamo lo spettacolo dei cannoni accesi!!! -28 |
Complimenti veramente #70
Un bel cannoncino fatto veramente bene,certo la spesa c'è essendo anche al netto del companatico #36# Il mio unico dubbio dei cannoni è come possano illuminare al pari di una plafo con tutti i led tipo Aqualiving....e non mi riferisco alla potenza ma al campo di azione Non so se riesco a spiegarmi...probabilmente è solo una questione di avere il cono di illuminazione molto piu' alto?? |
Si ti capisco benissimo...
Pensa che ho giá fatto le plafo da 3 watt da 10 watt e ora da 100 watt.... Dopo questi Cannoni...se non me gustano....mi creo una T5 fa 8x54watt e poi basta plafo. Spero domani di far 2 fot0 http://img.tapatalk.com/4f10ca8f-cfc3#23c7.jpg Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |