![]() |
EuroLife 120lt Foto aggiornate a pagina2
Quote:
Allora weiss hai colto in pieno il motivo per cui ho diviso il fotoperiodo. Pero' ora stavo pensando di ritornare alle 10 ore di fila come prima. Secondo te sono troppe? Avrei anche un tantino paura di ritornarci ora che l'acquario e' perfetto!!! Il problema delle alghe l'ho risolto cambiando anche le luci!!! Per il masso a sx, lo avevo visto anche io che era troppo d'impatto infatti ho aggiunto delle piante ed una l'ho messa proprio davanti per spezzare. Quello daventi alla echino e' muschio..si, ma non e' marroncino, e' la foto che lo penalizza, conta poi che l'ho messo da una settimana!!! Ora vi mostro l'acquario aggiornato ad oggi con l'aggiunta di altre 4 piantine!! Spero vi piaccia anche cosi'!!! |
si, sempre bello :-))
|
molto bello complimenti!! ;-)
|
bELO PIACE ANCHE A ME!!!
MAGARI però non mi piace lo sfondo 3d |
ciao
allora sempre bello, per il fotoperiodo io ti consiglio magari di ridurre un po' il numero di ore magari 8 però continue ... poi se nn ci sono problemi gradualmente lo aumenti fino a 9 .. per quanto riguarda le piante aggiunte ... buona idea, però ... quel pratino che hai messo davanti mi sembra opiophogon ... che è da paludario ... e mi dispiace dirtelo nn avrà vita lunga ... lo rifilarono anche a me -04 tienilo sotto controllo ... può marcire ... daanti al sasso rosso ... cosa sono piccole echinodorus? crescono molto .. nn so se ci stanno lì ... poi forse dovrai spostarle cmq molto meglio .. sono contento tu sia d'accordo ciao e bravo ancora |
Va sempre meglio complimenti #25
|
molto bella l vasca...carino anke quel pratino ma quoto weiss sul fatto che potrebbe marcire se è effettivamente ophiopogon japonicum (pare di si cmq) :-))
|
è una bella vasca molto piantumata e colorata :-)) io al tuo posto lascerei solo le pietre tonde scure e leverei le altre troppo massicce
|
Grazie per i complimenti raga!!!!
Ma voi intendete il praticello davanti alla pietra rossa? O la piantina vicino al muschio? Per la luce seguiro' il tuo consiglio weiss!!! Grazie ancora continuate pure con i suggerimenti!! ;-) ;-) |
Molto molto bello, complimenti #36#
Però il fotoperiodo.. se segui il discorso dennerle devi fare 4 ore, interruzione di 2-3 ore e poi altre 4 ore (almeno 8 ore totali servono alle piante per completare la fotosintesi) ma nel momento di "buio" nn dev'esserci il buio bensì meno luce, altrimenti danneggi le piante. Ti conviene lasciar stare e tenere almeno 8 ore filate.. visto il tipo di piante che hai arriverei cmq alla fine a 9-10 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |