![]() |
Quote:
domani compra a tua moglie una boccia di vetro ed una Anubias nana od una Anubias amicorum. ...e tutti vissero felici e contenti ;-) ;-) ;-) |
brutto quel filtro che si intravede, piantuma di più l'acquario e se puoi metti uno sfondo nero e un consiglio per tua moglie: digli di farsi un acquario tutto suo così magari si appassiona anche lei e dentro ci può mettere tutto quello che vuole; nei limiti del pensabile però ;-)
|
quoto ultimo
|
Infatti quella uova di vetro erano in un vaso insieme ad altre cose ,stanno meglio li
hihihihihihi cmq tutto e bene quel che finisce bene P.S. la colpa e dell ' Ikea ahahahah sè le volete pure voi andati li ci sono di tutti i colori :-D #19 |
NO GRAZIE MI COSTA GIà TROPPO IL GHIAINO!!!
|
ULTIMO
la vasca non e ancora finita leggi dall'inizio logico che metto uno sfondo per mascherare il tutto,le piante son poche entro lunedi sarà completo. Altrimenti se era finito non postavo le foto mi avreste picchiato per una vasca cosi :-D :-D :-D :-D :-D |
Ragà non centra nulla con la nostra passione mà io mi son fatto sotto a leggere
date un occhiata qui : http://www.magnaromagna.it/umorismo/testi/esperto.php forse non e la sezione giusta per postare link SCUSATE |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |