![]() |
Secondo me basta
Emanuele |
Quote:
Mi piace da morire!!#17 Ma infatti secondo me la soluzione più pratica (e più probabile..) è che aggiungo un altra 20 e sto! Per 30l dovrebbe essere perfetto! Lunedì vado a fare grosse e grasse compere!!!#21 Comunque più guardo la mia vaschetta e più vorrei essere un pesciolino piccolissimo per abitarla!#rotfl# E' troppo ganza! :-)) Bravo,bravo ciccio!! Comunque le rocce sono BELLISSIME! Ma hai aggiunto qualche integratore? Io stavo quasi per comprare lo stronzio oggi.. ma poi ho notato il dosaggio.. ho capito che forse per il nano non è il massimo! #07 Poi mi era presa di prendere anche un led per la notte!!! Solo che poi ho pensato che ..altri fili!!!#30 Ci devo pensare bene!! Ma a proposito: Io il led volevo prenderlo blu,naturalmente.. Ho visto che ce ne sono di tutti i colori!! Ma chi se lo prende rosso??! :#O E parlando di colori.. ho notato che la cosmos 20 esiste anche mezza rosa e mezza bianca.. non se ne parla di aggiungere quella vè?! #07 E come sempre: VIVA CICCIO! #rotfl# |
Mezza rosa e bianca è per le piante
Emanuele |
Quote:
:-)) |
uv
|
Aggiunte altre foto a pag 1!
Consigli sul layout? Come modifichereste la rocciata? |
La rocciata adesso non la devi più toccare, altrimenti faresti morire il film batterico che si è andato a formare sulle rocce
|
Mamma che luce!!!!!!! Spettacolare!!!
Ma solo una domanda: Ce la fai a stare in cameretta con quella luce per 9 ore o ti fanno male gli occhi?? Perchè io con la mia (che non è forte come la tua..) devo schermarmi con qualcosa! Sembra stupida la domanda ..ma da davvero fastidio dopo un pò agli occhi! A te? Complimenti davvero .. è semplicemente perfetta! ;-) |
pirataj di batteri ce ne sono anche troppi, non mi importa piu di tanto se ne muore qualcuno#36# ..so bene che sarebbe cambi di layout a vasca avviata ma non parlo di stravolgere la rocciata, al massimo qualche ritocco. Ho gia fatto l'errore di tenermi una rocciata di m...a nel vecchio reef e poi dopo 1 anno mi sono ritrovato a dover spostare tutto perche non sapevo dove mettere le euphyllie (e nonostante ciò non ho avuto problemi). Meglio fare cambiamenti ora che sono in maturazione no?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Fortunatamente (o sfortunatamente) non sto cosi tanto tempo in cameretta e in ogni caso la luce non da cosi tanto fastidio. Oddio forse con i soli blu accesi dopo un pò incomincio a vedere l'armadio viola e il mondo fuori sembra d'un tratto piu spento, però che ti devo dire, per ora la tengo cosi :-)) Qual'è la tua plafo?? |
Daje andrè che viene fuori un gioiellino!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |