![]() |
chiedi che pianta sia la 11!!
quella è glosso!! forse intendevi dire la 7?? cmq davvero una splendida vasca!!! che usi come fertilizzante liquido??;-) #25 #25 #25 #25 #25 |
la domada sulla 11esima pianta era riferita al alla 2 settimana.......ho riciclato il post.....
uso tutto il protocollo seachem....programma americano avanzato giornaliero, senza nitrougen e phopate(se se scrive cosi)...... ottimi prodotti, mai avuti proglemi di alghe!!!! |
un vero capolavotro #25 #25
non avevo mai visto la pianta n°12! bellissima! #36# #21 ;-) |
Non mi viene nient' altro...
WOOOOOW *_________________________* |
Bello!! anche se i miei complimenti non valgono molto, te li faccio lo stesso!!!
A proposito, quando dai una sfoltita alle piante?? :-)) Scherzo!! Ma come si fa a piantare un pratino come hai fatto tu??? Le piantine le devi piantare una per una? e quando devi sifonare i detriti come fai??? |
purtroppo dopo un'assenza di 4 giorni mi sono venute le aslghe e sto combattendo!!!!quindi niente potature per un bel po....
per il prato di glosso ci vuole molta pazienza.....quando compri il vasetto devi tagliare tutti i stoloni con solo 2 foglie e piantarli singolarmente a distanza di 1 cm....con un vasetto ci vengono quei 150-200 ciuffetti da piantare delicatamente con delle pinzette!!!!! per quanto riguarda alla sifonatura io sono della scuola di pensiero che meglio dare una leggerissima sifonata....ad un centimetro dal suolo, quindi nn vai a rovibare il pratino grazie per i complimenti..... volevo sostituire la stellata con la ludwigia cuba(simile alla stellata solo che va la testa molto piu rossa, spero che sia questo il suo nome)!!!!! cosa ne pensate? dove la posso trovare? qlcn a potature |
alghe dovute alla morte di un siamensis......rimasto a marcire per 4 giorni....e mia mamma ci dava giu con il cibo durante la mia assenza
tolta rotala e aggiunta wallichii a presto le foto |
Bellissima!!! Complimenti per la disposizione delle piante #25 #25 #25 #25 #25
|
nuove foto
9° settimana prima della potatura http://falcon83.altervista.org/slide...0/IMG_0784.JPG dopo potatura... http://falcon83.altervista.org/slide...0/IMG_0795.JPG |
che bello che bello #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |