AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vodafone... non ne posso piu' (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=363066)

buddha 28-03-2012 15:40

Quote:

Originariamente inviata da fabiopre (Messaggio 1061561700)
A me lo faceva Sky... Alla terza telefonata (in cui ho preso il numero dell'operatore) gli ho detto espressamente di voler rimuovere il mio consenso a ricevere telefonate commercia e che, se per sbaglio ci fosse stata, alla successiva telefonata li avrei denunciati alle associazioni dei consumatori (l'avevo già fatto con un rimborso del gas e fidatevi che funziona).
Non mi chiamano più. :-)

Fabio

Geniale..la prossima volta che chiama american express mi spaccio per allattante anche io..e che cazz c'è la parità dei sessi no?

valentina84 28-03-2012 20:43

risolto

contratto con la 3, pago un fisso di 20 euro al mese, ho internet, messaggi e chiamate comprese + samsung galaxy s 2 #70

GPe 28-03-2012 20:55

Se cambi gestore ti tartassa il nuovo gestore e anche Vodafon per farti tornare... rinuncia.

Purtroppo questa cosa nn è più vera...x legge se passi a nuovo gestore, il vecchio non può più chiamarti x fare delle contro offerte!!!

Brava Vale, io sono con la 3 da molto più di un anno....tariffe vantaggiose e mi hanno chiamato una sola volta x propormi il passaggio da ricaricabile ad abbonamento!!!#70#70#70

mauro56 28-03-2012 21:48

io ho vodafone da 15 anni mai ricevuta una chiamata pubblicitaria.
Comunque il fatto di allattare mi piace... lo adotto per il ltelefono di casa dove chiamano spesso

Alex_Milano80 29-03-2012 01:52

Quote:

Originariamente inviata da GPe (Messaggio 1061563213)
Se cambi gestore ti tartassa il nuovo gestore e anche Vodafon per farti tornare... rinuncia.

Purtroppo questa cosa nn è più vera...x legge se passi a nuovo gestore, il vecchio non può più chiamarti x fare delle contro offerte!!!

Brava Vale, io sono con la 3 da molto più di un anno....tariffe vantaggiose e mi hanno chiamato una sola volta x propormi il passaggio da ricaricabile ad abbonamento!!!#70#70#70

Sono passato a Tim 1 anno fa e vodafone mi chiama almeno una volta a settimana proponendomi offertucole di vario genere. Nessuna controfferta solo cercano di raccontarmi le loro nuove vantaggiosissime promozioni.
Sto seriamente pensando di fare la vocina e dire che sto allattando #rotfl#

maxcc 29-03-2012 07:01

io faccio così :-))
loro:buon giorno siamo della vodafone
io:non sento parla piu forte
loro:buongiorno ........
io:non ti sento parla pu forteeee
dopo 3 - 4 volte capiscono che li sto prendendo x culo e sono loro a chiudere la comunicazione ;-)

jjohnny 29-03-2012 07:19

[QUOTE=Alex_Milano80;1061561575]
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061560557)
Risponde al telefono e appena si accorge che è un call-center prima ancora che finiscano la frase di presentazione bisbiglia dolcemente: "scusi sto allattando, non ho tempo!"

Valentina84 tu che puoi approfitta del superpotere !

Tutti i giorni mi chiama un operatore in ufficio x propormi qualcosa, sono Telecom e mi chiamano pure loro!!!!!
Il prossimo che mi chiama gli rispondo anche io che sto allattando, voglio vedere che cosa mi dice :D

Luca :)

oceanooo 29-03-2012 09:06

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061563187)
risolto

contratto con la 3, pago un fisso di 20 euro al mese, ho internet, messaggi e chiamate comprese + samsung galaxy s 2 #70

fatto anche io .. top400 ;-)

omeroped 29-03-2012 09:40

Io ho vodafone (omnitel prima) da quasi vent'anni (a parte una parentesi di un anno con tre in cui non mi son trovato bene).
Non ricevo praticamente mai telefonate da loro per offerte e devo dira che mi trovo benissimo.
Anzi a differenza di altri gestori quando ho avuto bisogno di parlare con un operatore ho sempre ricevuto risposte in tempi brevissimi.
Mi è capitato di perdere il telefono e dopo aver rifatto la sim mi hanno chiamato per riaccreditarmi anche i 5 euro pagati per rifarla.
Mi è capitato per sbaglio di collegarmi ad internet non utilizzando l'apn corretto e mi hanni ridato anche in quel caso il credito consumato.
Non ho avuto esperienze cosí positive con altri operatori.
Poi ognuno ha le proprie di esperienze... Per carità...

valentina84 29-03-2012 09:53

e' da ieri che i sono chiusa con whatsapp:-D:-D
mi si e' aperto un mondo #rotfl##rotfl#

apparte gli scherzi, devo aspettare il 2 aprile che passano il mio num vodafone a 3, per ora ho un num 3 provvisorio.... quindi ancora non sono fuori pericolo all' "operatore impazzito vodafone"#13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.