![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Se basta l'iscrizione a un club sono a cavallo, ma da quanto ho letto ... Finisce che la metto su ebay.
...vedremo... |
Quote:
se ce la fai tu che hai costanza diventi il mio punto di riferimento e mi prendo un'ape cross x andare a lavorare#rotfl# |
Prova a sentire loro , magari riesco a chiarirti le idee per bene ;-)
http://www.vespaclubditalia.it/conte.../lang,italian/ |
Picci, costa mooooolto meno di mantenere un motorino normale........
|
paolo per mantenere il runner gilera 125 4t spendo 25€ di bollo...collaudo ogni 2 anni e 200 e rotti euri di assicurazione....quindi tieni il vespino :-)
|
paolo, anch' io ho una vespa di mio zio del '77... è senza targa (a quei tempi c' era la targa personale) e ora non posso nemmeno fare la targa perchè il libretto per non si sa quale assurdo motivo non è valido e dovrei rifare l' immatricolazione (cosa che vedo molto difficile per un motorino preistorico modificato)... io ci ho ormai rinunciato #06
|
Nulla da fare.
Sono 100 euro di tessera ASI o FMI più 50 euro di iscrizione al registro storico. Poi assicurazione e bollo. Almeno per circolare in Lombardia. Vendo a 1500 euro - vespa 50 special anno 1975 - 4 marce rosso Katmandu perfetta, con libretto originale, libretto di istruzioni Piaggio, un Kg di vernice originale per eventuali futuri ritocchi e porta ruota di scorta. |
che in.....a azzo #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |