![]() |
Ecco Luke mi ha anticipato... in effetti Fabio, sarebbe perfetta per un cubo da 40 o anche da 45 (fidati Luke)..
Ovviamente ho ridotto il fotoperiodo da 10 ore a 7 ore... e sto aumentando di 30 min ogni 3 gg, proprio per evitare il proliferare di eventuali algacce... PS Fabietto, hai visto che "potenza" la tunze!!?? |
mi sembrava lo buttasse anche a destra e sinistra...eheheheh
|
A dx e sx no.... copre appena i 50 cm, diciamo che ai lati non è illuminatissimo.... proprio sotto il cono ho una digitata... uso quella come parametro... con i T5 che ormai avevano dato tutto, si è un po smaronata... vediamo che succede lì sotto...
|
Riccio79 cortesemente mi dici le misure della tua vasca? grazie
|
Certo.... 50x30x30.... secondo il mio punto di vista l'deale per sfurttuare appieno il cannon sarebbe un cubo da 40x40 o al max 45x45...
Perchè i 50 cm me li illumina tutti tenendolo a circa 35 cm dal pelo dell'acqua, però ai lati la luce è meno intensa... |
bello....
una foto da spento dove c'è il riflettore? ciao |
Te la faccio stasera e domani la posto..
|
we ricky ... come và la vasca ? procede bene ?
continua a piacerti il cannon ? :-d |
Il cannone va benissimo... sono molto soddisfatto della luce... non tornerei mai indietro.... non scalda affatto, infatti ancora adesso si accende spesso il riscaldatore, con i T5 a quest'ora l'avevo già staccato.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |