![]() |
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
c'è sempre il furbo di turno... OVUNQUE
|
Ha trovato l'azienda seria....
|
Quote:
|
mi chiedo io, poi per cosa!!!! per quattro spiccioli di sconto????...mamma mia che gente che c'è in giro!!!!!
|
madonna ragazzi ma che sta succedendo ultimamente?! furbi da tutte le parti.....
|
Quote:
Quote:
@Garth Mi spiace che te la prendi tanto....giusto per cronaca, neppure io ste cose le faccio ed anzi, a differenza della maggior parte degli italiani che se ne frega, nel mio piccolo mi stò pure impegnando per fare qualcosa (od almeno provarci) per cambiare le cose......ma non mi girano i COG@@@NI quando mi scontro con l'affermazione che ho scritto.....tanto mica accusano me ;-) |
alla seconda pagina siamo già arrivati in tribunale......
e questo perchè un ragazzino ha scritto ad una azienda sperando in uno sconto o accessorio da provare. :-D |
fa bene marco a sottolineare queste situazioni.... io credo nella bontà del portale e di chi lo gestisce, ma il fatto che molti possano fare pubblicità occulta.... è un sospetto che ho da un po di tempo....ahimè...
ed è molto apprezzabile lo sforzo del gestore di ap nel combattere questa cosa, spero non solo per motivi legati all'aspetto commerciale... |
temo che valga il detto "la necessità aguzza l'ingegno", se di ingegno si può parlare, perlomeno in senso ironico... intendendo dire che quando girano meno soldi, come in questa fase, si fa di tutto per cercare di risparmiare efatti come questo diventano più frequenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |