![]() |
quello dell'ikea e lo paghi 30 - 40 euro...[/QUOTE]
Ma regge un rio !??#24 |
E' inutile chiederlo se poi non ti fidi...prendi quello originale... -28d#
|
Quote:
Cmq sapresti dirmi quanti pesci piu o meno andrebbero in un 125 lt? ------------------------------------------------------------------------ Scusate ma se voglio mettere delle piante vere bisogna mettere per forza del terriccio?? |
Ti consiglio anch'io il mobile originale, per quello che ti viene a costare in più...ed è bello e robusto.
Per le piante il terriccio non è fondamentale, ce ne sono molte che crescono prendendo i nutrienti dall'acqua attraverso le foglie come anubias e microsorium, ceratophyllum, limnophila, egeria oppure i muschi. Ma uno strato di fondo fertile io lo metterei comunque. |
Per i pesci dipende quello che ci vuoi mettere...
|
Quoto per il mobile originale Johnny! Invece per "fondo fertile", intendi il terriccio giusto?
Tanto quello va coperto con la giaia tanto giusto? Ma bisogna metterci anche la sabbia sopra la giaia? Anto, per qualche pesce intendo: Scalari, guppy, Apistogramma Cacatuoides,Betta Splendens qualche pulitore... pesci di media/piccola stazza insomma. |
Scusate delle mille domande che faccio, ma sono inesperto e molto curioso...
Ma se vorrei anche avere un Xenopus Laevis nell'acquario, ci sarebbero problemi con i pesci che ho mensionato sopra? Grazie |
Comunque guardano meglio, il Juwel RIO 125 ha un riscaldatore da 100W.... non è un po pochino per 125lt??
Poi secondo voi va montato un impianto di Co2?? GRazie ancora! |
Gli scalari sono taglia grande e più di una coppia non ne potresti tenere nel tuo acquario, e comunque solo quelli...se invece decidi metterci i guppy o i platy io ne metterei tranquillamente una decina...
|
Comunque guardano meglio, il Juwel RIO 125 ha un riscaldatore da 100W.... non è un po pochino per 125lt??
?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |