![]() |
Perfetto le mangrovie vanno bene ;-) ....le hai trattate ?
120 watt....bé puoi tenere molte piante, associa CO2 e buona fertilizzazione ;-) Se le due rosse le metti sotto la luce è meglio, staranno meglio dato che la vasca non è equamente illuminata ;-) Il layout che ti ho consigliato ti garba ? :-)) |
si le ho fatte bollire 5 volte e ogni volta cambiavo acqua :-)
le rosse le sposto un pò più indietro,considera che adesso momentaneamente ho un solo neon,la settimana prossima monterò la plafo,stò cercando di vedere come è meglio posizionare l'uscita del filtro esterno sè con un solo tubo nell angolo posteriore destro oppure montare sul lato destro un tubo lungo 30 cm forato in modo che l'acqua circoli bene che dici ?? |
...se posso consigliarti una cosa nn piantare le piante con le basi tutte attaccate....mi riferisco alla cabomba....pianta stelo per stelo e lasciagli un po di spazio per far espandere le radici.. ;-)
|
ok grazie simo farò cosi
|
Quote:
:-D :-D Cmq :-)) , per il tubo di OUT della pompa miglior ricircolo c'è meglio è ;-).Se il getto è troppo forte meglio fare quei bucherellini al tubo altrimenti ti smuove troppo le piante e crescono storte.... ;-) |
Diviniost già fatto ho posizionato il tubo Out in alto a destra appena sotto il livello dell'acqua sè eventualmente la corrente e molta posso chiudere un pò il rubinetto sul tubo Out ?
Grazie a tutti per i consigli siete gentilissimi #25 #25 #25 |
segui i consigli di Dviniost,
soprattutto per lo spostamento della rossa .. ma che pianta è? un'alternathera ... di che varietà? spero di sbagliarmi ma mi sembra una variegata (che è da paludario ...) ma nn sono sicuro .. conosci il nome? cmq globalmente buon inizio, ci vorrebbero foto migliori per giudicare meglio ciao -28 |
up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |