![]() |
ah dimenticavo..se aumenti col kno3 i nitrati non darne 10mg/l di botto, ma dividili nell'arco della settimana
|
A ok !
|
Se non vuoi o non riesci a trovare i sali in farmacia vai in un vivaio e prendi l'integratore liquido da 250ml della CIFO si chiama AZOTO, boccetta bianca, siringa da insulina, 0,5 ml e sei a no3 10#12, vai tranquillo dura tanto anche aperto e costauna decina di euro, ma se ti fai il conto in una vasca come la tua dura all'infinito, esattamente 10 anni a farsi due conti se lo metti una volta a settimana
|
I fertilizzanti come quello della cifo consigliato non li userei, apporta ammonio e urea, il primo potrebbe avere effetti irritanti il secondo non so che effetti avrebbe sui pesci.
|
Io lo consiglio perchè l'ho usato per più di un anno senza effetti negativi sui pesci e fa bene il suo lavoro, ovviamente ho dato anche le dosi proporzionali a quanto ne usavo io, io facevo 3ml in un rio 180. Dopo il mio prolungato test l'ho dato anche a Stefano_s e anche lui lo usa, senza problemi, in questi anni di assenza ho fatto parecchi test con risultati positivi, avevo anche aperto un post apposito x raccontare l'esperienza nella sezione fertilizzanti ma nessuno si è dimostrato interessato....
|
Be qui l'esperto su queste cose è Scriptors, il mio era solo un consiglio prudenziale, non conoscendo il prodotto. :-)
|
Si scriptors è un grande, io l'ho consigliato solo perchè ha ormai due anni di test positivi alle spalle con zero controindicazioni ;-)))
|
Be in fondo il forum serve per scambiarsi esperienze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |