AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   New Talle Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=361866)

Andrea Tallerico 24-03-2012 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Acquariusfantasy (Messaggio 1061554515)
Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico (Messaggio 1061554357)
http://s17.postimage.org/no5fp4mej/IMG_0162.jpg

ecco qui si vede meglio. secondo voi riesco a realizzarla con rocce vive?

Andrè secondo me è troppo innaturale..
Una rocciata sviluppata su di un bell atollo non ti piace per nulla???

no non è che non mi piace è voglio coprire i lati corti in quanto mi diventa difficoltoso tenere pulto i vetri e allora pensavo a sto punto di concentrarm con la rocciata li dove non vado a mettere le mani sui vetri e cosi i 2 lati lunghi rimarrebbero immacolati.
perchè dici innaturale ? considerà che è un disegno

bull_ 26-03-2012 20:53

ciao guarda se ti piace una rocciata cosi
http://3.bp.blogspot.com/_mF19HA5j0V...magine+074.jpg

Andrea Tallerico 26-03-2012 23:32

Quote:

Originariamente inviata da bull_ (Messaggio 1061558582)
ciao guarda se ti piace una rocciata cosi
http://3.bp.blogspot.com/_mF19HA5j0V...magine+074.jpg

no troppo ammassata e innaturale io voglio lavorare sulla parete proprio

enzolone 27-03-2012 00:53

andrea secondo me è stupenda , e si fa tranquillamente con rocce vive , cemento e fascette .
io la parte destra la farei meno ripida ma che viene un po piu al centro e sale verso l'alto .
illuminazione rigorosamente t5 , al massimo ci metterei una striscia di led blu per un leggero riverero e per alba tramonto . poi lo schimmer mettilo , ti da una grossa mano sia per i pesci che per ossigenare l'acqua .

Andrea Tallerico 27-03-2012 09:15

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1061559289)
andrea secondo me è stupenda , e si fa tranquillamente con rocce vive , cemento e fascette .
io la parte destra la farei meno ripida ma che viene un po piu al centro e sale verso l'alto .
illuminazione rigorosamente t5 , al massimo ci metterei una striscia di led blu per un leggero riverero e per alba tramonto . poi lo schimmer mettilo , ti da una grossa mano sia per i pesci che per ossigenare l'acqua .

grazie infinite si il disegno è ipotetico è solo per capire cosa voglio fare poi con le rocce in mano vedremo che ne esce.
che cemento bisogna usare?
per l'illuminazione sono molto indeciso i t5 vanno che è una meraviglia ma non mi piace l'effetto artefatto che da. vedremo quando sarà ora di comparare le finanze

Acquariusfantasy 27-03-2012 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico (Messaggio 1061559466)
Quote:

grazie infinite si il disegno è ipotetico è solo per capire cosa voglio fare poi con le rocce in mano vedremo che ne esce.
per l'illuminazione sono molto indeciso i t5 vanno che è una meraviglia ma non mi piace l'effetto artefatto che da. vedremo quando sarà ora di comparare le finanze

Andrè per il cemento usa il lampocem...
Per l'illuminazione vai di led...

Andrea Tallerico 27-03-2012 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Acquariusfantasy (Messaggio 1061559535)
Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico (Messaggio 1061559466)
Quote:

Andrè per il cemento usa il lampocem...
Per l'illuminazione vai di led...

ok dove trovo il lampocem? devo incollala a secco o le rocce possono essere anche vive?
per i led mi sa che sarà la piu papabile ma i costi sono ancora esorbitanti quindi se andrò per i led di sicuro non partiro prima di fine anno

bull_ 27-03-2012 22:52

appena la finisco ti faccio vedere la mia plafo led autocostruita per la tua ex......vascozza

Andrea Tallerico 27-03-2012 23:32

Quote:

Originariamente inviata da bull_ (Messaggio 1061561332)
appena la finisco ti faccio vedere la mia plafo led autocostruita per la tua ex......vascozza

Son curioso dove hai preso il materiale? Sei riuscito a scaricarla dalla macchina?

streetgreen 27-03-2012 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico (Messaggio 1061561431)
Quote:

Originariamente inviata da bull_ (Messaggio 1061561332)

Son curioso dove hai preso il materiale? Sei riuscito a scaricarla dalla macchina?

Per me monta la plafo sul tetto auto col velcro! #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.