![]() |
via venini a milano?
ho cercato su pagine gialle ma non ne trovo nemmeno uno in via venini.. http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg....0&type=1&lv=1 come si chiama il negozio? Se non vuoi far pubblicità mandami un mp. Ma è meglio con o senza filtro? Quante ne devo prendere per esser sicuro che ci siano maschi e femmine? litraggio minimo? grazie mille.. |
Ahhh finalmente una piccola tiger sembra essere incintissima...sarebbero molto apprezzati consigli...nel senso: fanon tutto da sole? O le dovro' alimentare? Graciass
|
Bella domanda...Kat....
interesserebbe anche a me! :-)) ¨ Nell |
Complimenti! anche io le ho prese (anche se da poco ) e sono molto belle...
Ma quindi la temperatura ideale quale sarebbe? |
Insomma la mia Tiger è ancora piena di uova e nessuno mi da consigli per allevare la prole eh.....ffff...... -20 -20 -20 -20
|
Quote:
Ciao Enrico |
Ok, allora speriamo bene, grazie malawi!! Ultima cosa: ma quanto tempo le portano piu' o meno le uova prima di rilasciarle?
|
Quote:
Ciao Enrico |
:-) thanksssss!
|
Quote:
è ANIMAL GARDEN, scendi alla fermata di Pasteur della Rossa, passi per via Sauli, ed arrivato in via Venini vai a destra... è subito lì! le neocaridine le hanno spesso.... ma non sempre... le più facili da trovare sono le bumble bee... le japonica le hanno sempre, costano 2.50€ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |