![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
penso comunque che non sia la mia causa principale.
|
Garth mi ha preceduto, ma volevo dire la stessa cosa.... nemmeno io ho sump, punta leggermente più verso l'alto una pompa....
Secondo me devi pazientare... è una vasca molto giovane... se la triade è a posto le coralline verranno.. probabilmente avendo popolato molto nel giro di breve, la maggior parte degli oligoelementi vengono utilizzati dagli ospiti e non dalle coralline.... L'importante è non avere le altre alghe, tipo filamentose.... |
ok Riccio79 quindi a tuo giudizio non sono messo male e quindi qualche goccia di alimento per coralli posso inserirla con un occhio a tutto il sistema, sono d'accordo pazienza e pazienza e pazienza e pazienza....#70
la schiumazione dello sky è abbastanza liquida ora cerco di regolarlo più secco ma è difficile con questi giocattoli....... |
Io ci andrei piano con l'alimentazione... hai cmq fosfati e no3 alti.....
Comunque non sei messo male affatto.... forse hai coralli un po' esigenti per l'illuminazione che hai attualmente... |
ho rifatto test dei fosfati 0.02 senza resine, avevo fatto un cambio la scorsa settimana, ma la causa del loro aumentare è derivata che per circa due settimane alimentavo quotidianamente con 0.5 ml di xaqua day sicuramente troppo per la mia vasca e per i loro ospiti.
|
SE cmq hai alimentato tanto, vuol dire che il discorso di poca crescita non è dovuto a quello...
Io me ne starei bello tranquillo... se vuoi alimenta con il marine de luxe che come diceva sopra Giuansy, inquina poco e niente... ovviamente tieni monitorati i fosfati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |