![]() |
matt333, nessuno gli e l'ha consigliata ,. però non mi sembra nemmeno corretto dire che si deve nutrire ogni tre giorni, o che sia impossibile mantenerla... la difficolta degli anemoni è appunto riuscirle a tenere per lunghi periodi , il principiante viene attratto da essa perchè in apparenza è un animale robusto, mo non è cosi ,la maggior parte delle persone probabilmente ha iniziato con l'anemone , consigliata da un negoziante furbino , e poi si porta dietro per tutta la vita un esperienza negativa. il problema è che non è assolutamente un animale per principianti, tu l'avevi in 30l... prima grossa pecca e se adottavi un illuminazione a neon è la seconda.
|
mariobros, no, no. si capisce che non la consigli , certo che passare la giornata a spostare animali non è vita.il fatto che si è scurita è positivo.
|
grazie a tutti per gli interventi, posso dire che la mia vasca effettivamente ha un suo equilibrio e non pensavo fosse veramente così urticante...
i mie spazi sono pochi e sicuramente o rimuovo qualche cosa oppure non avrebbe spazio i molli crescono abbastanza velocemente per quanto riguarda il tempo, l'estate+agosto+picchi di temperatura sono un pessimo abbinamento per l'acquario... purtroppo tutto succede sempre quando non ci siamo e questa è la peggior paura, d'altronde non si può neppure vivere avendo paura di allontanarsi da casa per la nostra vasca #06 al momento mi sono già attrezzato con una IP cam puntata sulla vasca da accendera per quando sono via, ma cercare di far fare a qualcuno che non se ne intende qualcosa nella propria vasca è bel problema |
Quote:
|
matt333, non ho consigliato, ma ho risposto ad una domanda .io non ti do del polemico , anche perchè si sta discotendo.... io ho parlato solo delle esperienze che tu hai raccontato , non ho inventato niente... il suo acquario ha tutte le caratteristiche per poterla ospitare . non mi sembra un novellino se a chiesto consiglio è perchè conosce gli eventuali preoblemi . poi del resto io racconto la mia esperienza che fin ad ora è positiva , magari domani comincia a muoversi e ritiro tutto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |