![]() |
Quote:
|
una cartuccia ti avanza!!!
|
Ok, perfetto.
Ve bene 1mm di silicone tra una lastra e l'altra? Il vetro di fondo lo faccio includere nei laterali/frontali |
te stendi il silicone uniformemente poi fai un po di pressione tra le lastre, lo spessore esce da solo......per quanto riguarda il verso dei vetri devi vedere come sono state prese le misure, cmq sul vetro di fondo 2 lati gli vanno affiancati e gli altri due opposti vanno sopra!!!!
------------------------------------------------------------------------ http://www.mondodiscus.com/discus/ar...-acquario.html dai un'occhio qui, ci sono immagini molto realistiche che ti aiutano a capire!!! |
Quote:
|
Ragazzi... se i vetrai son tutti come quelli che incontro io, non so come fanno a campare >:-(
Comunque, alla fine, la vasca me la sono incollata io... C'è tanto di quel silicone che Alba Parietti è tutta naturale a confronto :-D:-D mi ci son volute 2 cartucce di silicone dow corning 881, ma alla fine pare che sta andando bene. Venerdi mattina l'ho incollata e lunedi sera l'ho riempita. La faccio stare una decina di giorni e poi la riempio con l'acqua buona :-)) |
Hai fatto benissimo #70
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |