![]() |
Non vuole pagarlo perché ha altri debito da pagare dice e non riesce pero intanto i lavori in casa sua se li fa e che *****
Sent from my iPhone using Tapatalk |
di solito il primo bene a venire pignorato e' quello oggetto del finanziamento.
tu sei nullatenente quindi non credo possino pignorarti cio che non possiedi . il problema piu' grosso e' il fatto che sei segnato come protestato e alla tua eta' e' una gran rottura di coglioni ,in futuro molte porte potrebbero vinirti sbattute in faccia. cmq non dovrei dirtelo ma una criccata sul muso io gli la darei . ma i tuoi cosa dicono della faccenda? |
I miei cosa dicono?? A mio padre e capitato un infarto per questo dispiacere e a mia madre poco ci e mancato non lo vogliono piu sentire nominare e fidatevi anche a loro gliene ha fatte di tutti i colori Cmq si dovrebbero avvalere sul bene primario del prestito ma quando il bene primario sono proprio i soldi quelli vogliono purtroppo e stato molto furbo mio fratello a pagare in contanti il camper così ora e suo a tutti gli effetti e il debito ce la con i soldi ma se ne sbatte perché ci sono due garanti me e la sua ex che bella ******* ho fatto sono stato davvero stupido infatti a 26 anni esser gia malpagatore ecc
ah la prima cosa che dovresti fare dopo la criccata e' quella di andare da un avvocato e vedere visto che lui ha una azienda s si puo' fare qualcosa
|
Sono andato tene69 e pure da uno bravo uno penale e mi ha detto che non posso far nulla, tranne ottenere il dirotto patrocinio in tribunale ma con un cud di 17800€ annui dubito di ottenerlo
azz mi dispiace davvero,
prendere fregature fa parte purtroppo della vita ,ma cosi grossa e da un fratello..............non ci sono parole |
E proprio quella la cosa piu brutta da un FRATELLO
marco perdonami ma stai facendo confusione:
1)tuo fratello avrà chiesto un prestito ad una finanziaria..poi ha acquistato il camper...tu e la sua ex avete firmato quali garanti... 2)il gratuito patrocinio non c'entra con le azioni esperibili nei confronti di tuo fratello... tu hai chiesto al legale il patrocinio a spese dello Stato...lui giustamente ti ha detto che non ci rientri.... 3)quello che ti è arrivato è il PRECETTO....non l'ingiunzione(che sarà arrivata prima)....se non paghi procedono con il pignoramento! possono bloccarti, nella misura in cui vengono autorizzati dal tribunale anche lo stipendio...non solo la macchina |
Pero scusami Giuseppe sicuramente hai ragione tu ma perché non mi hanno detratto gia tempo fa il 5% in busta!!?? O perché non hanno fatto ancora nulla da tre anni se non di mandare precetti e ingiunzioni?
sei nella me... XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |