![]() |
Quote:
Per i successivi nove anni ho girato i negozi di acquari di mezzo mondo sognando. Tornato in Italia sono andato a convivere con la mia futura moglie, nel suo appartamento e mi sono messo a comprare cose per fare una vaschetta da 200 litri... mai fatta. Nel 2007 abbiamo costruito casa nuova ed ho fatto fare un angolo dedicato per il "futuro" acquario. Bene, ora è in arrivo la mia quarta vasca marina. E' abbastanza malattia o cosa? :-D E credi... ho titubato molto, per la voglia, temevo fosse un capriccio, per le esperienze negative avute in passato, per la paura di volermi sentire ancore "libero" da un simile impegno, e poi mi sono reso conto che una delle costanti della mia vita è questa passione ed ho deciso. Se parti devi essere convinto perché non è un gioco. ;-) Ciao |
Quote:
|
Quote:
Ti capisco in pieno... io ho smontato tutto 3 anni... proprio per le stesse sensazioni e situazioni... appena venduto l'acquario però mi son sentito male... non riuscivo a capire come avessi ptuto vendere tutto... e rimanere senza acquario, se pur vuoto... morale della favola... ho ricomprato pezzo per pezzo, pian pianino, sono passati 3 anni... ed ora è tutto ben conservato in garage... aspetto solo che abbia un pò più di tempo: ultimamente sempre più tiranno. Ho ricomprato tutto ciò che mi serve per un dolce... ma l'idea è quella di orientarmi verso il marino... ma devo valutare il tempo... il consiglio che posso darti è che se non ti va... aspetta a smontare... vedi se riesci a portare avanti la vasca con una gestione più easy... pesci/coralli meno delicati... poi se dovessi smontare... il mio secondo consiglio è quello di aspettare a vendere, a meno che tu non smetta anche per problemi economici e/o di spazio. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |