![]() |
Tira tira che non te ne pentirai... glieli devi far tirare fuori sti colori, facci sapere
|
Ma la vecchia vasca gira ancora?
Farai un passaggio al volo di rocce ed animali? |
Ottima partenza, se non l'hai gią fatto ti consiglio di dare un'occhiata qui:
http://www.acquaportal.it/marino/guide/default.asp loooooooooooooooooooooooooooool inutile dire che seguo |
ottima e bella vasca! ;-)
|
Mazza Alvaro quanto sei merda.....manco mi hai chiamato per dirmi che era arrivata.........vedi di fare 2 foto decenti da vuota prima di riempire che poi la metto sul blog con tutte le altre foto che faremo .>:-(
|
Ti dovevo chiamare da 3 giorni poi mi scordo sempre..e' un periodo un po del cazz... Vabbe' ci sentiamo domani che ho bisogno due dritte... Faccio due foto con la reflex allora..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
bellissima davvero... Complimenti per tutto...
Come mai hai optato per un vertex alpha 170 e non un bubble king supermarin o un deluxe??? |
Quote:
Almeno le rocce le ricicli? Parti con il mese di buio o cosa? |
Uso il vertex perche era sulla vecchia e andava da dio..adesso e' dimensionato correttamente prima era troppo..E' molto performante se usato bene..
Le rocce vecchie le ho permutate perche impestate di molli e valonia per la gioia del mio negoziante che le vende bene.. Parto con zeovit+oceanlife+brightwell come la vecchia..solo che uso la zeolite e sperimento il mischione da zero. Un mese no ma faro' una settimana di buio per spurgare poi parto in quarta con 12/13 oredi luce |
bellissime misure e tecnica al top #36# verrą su una super vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |