AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   rowa phos (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=36134)

BiAndrea 17-03-2006 12:37

Lo so che non è valida o meglio è un utopia..... ma se vai su prodotti non esageratamente pubblicizzati riesci spesso ad averla!!

BiAndrea 17-03-2006 12:38

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
infatti io ho usato delle resine asciutte ultimamente e devo dire che vanno da paura....

LE DECARESINE ;-)

W le decaresine!!!! :-)) ;-)

illo 18-03-2006 01:09

resine

io ho caricato il mio reattore con 5 lt. di rowa phos e non erano così grondanti d'acqua .. erano si umide e leggermete appiccicose , ma nel secchiello non c'era acqua sul fondo ; dalla foto che vedo mi sembra che ci sia troppa acqua e mi sembrano manomesse ; quando ho detto che devono essere asciutte l'ho detto xchè quelle in foto sono piene d'acqua e non mi sembra normale ; se secondo gli esperti del forum ho detto una caxata scusate tanto xchè probabilmente mi sono espresso male, chi usa le rowa , certamente quando apre il barattolo non trova tutta quell'acqua sul fondo , perchè sono umide e leggermente appiccicose no grondanti acqua come quelle in foto ciao a tutti :-))

illo 18-03-2006 01:12

Se è umida è normalissimo....è normalissimo per la Rowa intendo...
[/quote]
scusa discolo quelle in foto non mi sembrano umide... ma annacquate..

SupeRGippO 18-03-2006 01:22

Re: resine

Quote:

Originariamente inviata da illo
io ho caricato il mio reattore con 5 lt. di rowa phos

mi sa che ne hai detta un'altra...
5 litri di rowaphos servirebbero per una vasca di 5.000 litri... e poi vanno nel letto fluido non nel "reattore"... :-))

mi sa che hai un po di confusione ;-)

illo 18-03-2006 02:41

... supergippo.. sicuramente ciò un pò di confusione... però tu dai un occhiata al mio profilo .... e poi vai sul sito deltec..... ciao :-))

mariobros 18-03-2006 05:22

comunque puoi scicquarle, usarle e tra un paio di giorni testare l'acqua in uscita così sai sa sono usate, tanto mi sa che gli euri li hai già salutati
io comunque uso le ruwal con il loro filtro, vanno alla grande

geko79 18-03-2006 15:12

credo che per quanto riguarda le resine della rowa il filtro aletto fluido non vada granche' bene ....a meno che non si riescano a far fluidificare bene....

BiAndrea 20-03-2006 10:10

Quote:

Originariamente inviata da geko79
credo che per quanto riguarda le resine della rowa il filtro aletto fluido non vada granche' bene ....a meno che non si riescano a far fluidificare bene....

Non comprendo perfettamente questa tua affermazione, puoi spiegarti?

dranath 24-03-2006 17:31

Cavolo andrea.... Poi te la spiego io... :-)) :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.