![]() |
Col permesso dei Mod...che eventualmente concellaranno...e non volendo assolutamente entrare nel merito della qualita' della plafoniera....
Stateci attenti coi conti... Perche' vanno aggiunti dazi Iva e trasporto...arrivate a 400€ con niente altro che 270€...fate mooolto bene i conti prima...perche' io ci son passato.... |
Quote:
|
questo è il sito www.lgledsolutions.com
questo è il costo spedizione + dogana the price is $135 and the shipping is $142\\ So the total cost is $135x4+$142=$682 questo il costo plafo the unit price is 248 che ne dite? |
ma....fanno lo sconto comitiva?:-))
sono molto interessato... |
Quote:
|
Ma che dimensioni hanno?
|
Ne ho valutate alcune anch'io di quelle che montano led CREE ma è bene verificare:
-la temperatura di lavoro perchè in molti casi vedo che le fanno lavorare fino a 65°C....un pò troppi per garantire le tanto decantate 50000 ore. -Altra cosa importante è verificare la dotazione delle lenti che montano dato che in molti casi è possibile scegliere tra diverse gradazioni. Alcuni addirittura forniscono due set con angolazioni diverse per decidere quali montare in base alla propria vasca. Per il resto i prezzi sono sempre molto interessanti pur con spese di spedizione. Necessita capire i costi di dogana. Seguo per sapere altre informazioni |
ottimo anche il controller
seguo con molto interesse sono interessato a una plafo piccola per il refugium potrei farci un pensierino |
Quote:
cè qualcosa che non quaglia. 135$ la singola plafoniera 142$ la singola spedizione Se li sommo ottengo 277$. Poi indicano per quattro plafoniere (135$x4)+142$=682$ Quindi dovrebbero essere 170.50$ a plafoniera. Ma alla fine indicano invece un 248$ su una sola plafoniera.... e dicono che i tassi doganali sono inclusi, il che è falso perchè vengono pagati in contanti al momento in cui vi arriva in mano. La "dogana" sono circa +21% +4% sul totale incluso spese di spedizione. Il loro "spedizione + dogana" mi sa si riferisce alle spese di documentazioni cinesi. |
interessa anche a me....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |