![]() |
Quote:
|
io 11 anni dal mio primo moby dick da 15 L ancora in funzione... :-)) :-)) :-))
|
Io è da quando avevo 7 anni... ma ero aiutato... pio dai i 10 in poi... ;-)
ciao! :-)) |
nel 99.... mi hanno regalato un 60L...
ma da sempre mi affascinano gli acquari... ora ne ho 2 dolci e un microreef in allestimento (il vecchio 60L) ... :-)) :-)) |
Il mio primo acquarietto di 30 lt (che tra l'altro ancora ho) l'ho avuto nel 1991, ma ero piccolo e avevo perloppiù un fritto misto, ho cominciato a fare acquariofilia seriamente nel 2000 anno in cui ho comprato il 200 litri :-)
|
Quote:
ora lo gestisco da agosto, in piena autonomia.. prima mi ha insegnato mio padre.. poi grazie al forum, grazie alla mia precedente esperienza e grazie alla mia testardaggine ho iniziato a gestire con discreti risultati(solo per quanto riguarda i pesci, le piante sono il mio tallone d'achille..) 3 acquari di piccole dimensioni. |
da tnto tempo l acquariofilia mi appassionava, leggevo guardavo sognavo!mi ero fatto dare pure un acquario da un mio parente ma è finito in cantina, poi ho ricevuto un acquario friskies è ho potuto mettere solo oranda e poi tartarughe..
poi dopo tnto tempo ho capito che a casa mia ero ormai grande ero qlkuno,e ....potevo fare quel cavolo che volevo e dunque ho allestito il mio primo acquario serio, poi un altro piccolo in camera e poi la vasca di accrescimento!!popi chissà qnti ne verranno ne ha ancora 3 in cantina che aspettano! :-)) |
#24 il primo pesce rosso a circa 8-9 anni credo.. il primo acquario (50 litri con guppy, platy e più avanti colisa ecc) dai 10 ai 21 anni quando mi son sposata e ho preso un 400 litri, doppio filtraggio interno, acquistato usato ma fatto proprio per i discus.. belli, poi son morti per problemi "elettrici" -04 e ho regalato acquario e tutto a mio fratello. Ho ripreso l'acquario a novembre dell'anno scorso #22 dopo una decina d'anni di astinenza.. :-D
Quindi.. diciamo dai 10 ai 37 = 27 anni - 10 anni di pausa = 17 anni #21 Devo anche dire che anni fa era molto più difficile trovare informazioni e ho avuto la fortuna al tempo di avere un negoziante bravo e preparato che ancora rimpiango.. però ora con il forum, internet.. tutta un'altra storia, veramente bellissimo. |
sei sposata da 16 anni? -05
|
Non me lo ricordo #12 .....
diciamo che già a 3 anni avevo i pesci rossi del baby park..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |