![]() |
azz Lore...che sfiga però!!!!! era un pò che non ti sentivo.......ma leggere di ste storie....è mei ose non ti fai sentire per un pezzo!!!
e adesso???;-) |
Azz, agghiacciante! -05
Se riesci ad identificare la causa del danno facci sapere, magari ci serve per evitarlo sulle nostre! #13 |
Cavolo!!! Mi dispiace tantissimo!! ;-)
|
azz Lore...che sfiga però!!!!! era un pò che non ti sentivo.......ma leggere di ste storie....è mei ose non ti fai sentire per un pezzo!!!
e adesso?? -----------------------------------------------------------------------------------------------Domani spero di poterlo riparare poi vediamo |
Azz, agghiacciante!
Se riesci ad identificare la causa del danno facci sapere, magari ci serve per evitarlo sulle nostre----------------------------------------------------------------------------------- - Ad un primo controllo non ho visto cose strane sul vetro quindi credo si sia scollato in un piccolo punto se sotto la vasca avessi masso una tavola forse non sarebbe successo |
cavolo che sfiga :-(
|
Ma
Non ho capito ha ceduto una siliconature dal vetro posteriore?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma
Non ho capito ha ceduto una siliconature dal vetro posteriore??-------------------------- Si il posteriore con la base |
Azz mi spiace so come ti sento perché era successa la stessa cosa a me ma perdeva dai bocchettoni del pozzetto di tracimazione ma siccome non potevo spostarla ho svuotato e stretto poi tutto non perdeva piu
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Questi sono i contro di avere le vasche appoggiate al muro infatti il massimo sarebbe metterle a centro stanza eheh secondo me
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |