![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti dirò... Ai tempi non mi sono sottoposto ad alcun intervento perchè avrei dovuto fare un periodo di fermo per via dell'anestesia, ma forse a posteri avrei fatto bene ad accettare il compromesso. Ora ho un naso a patata e respiro un pochino male, ma tutto sommato sono cresciuto con questo naso. La buona abitudine di indossare sempre il casco (in bicicletta intendo) mi ha salvato diverse volte e ti assicuro che di zuccate nell'asfalto ne ho prese. La prudenza purtroppo non basta, quando giri per le strade, soprattutto con la mentalità che c'è in Italia del "la precedenza è de chi se la pia", a volte ti trovi coinvolto in incidenti senza aver nemmeno la speranza di riuscire ad evitarli. In questo devo dire che la mia parentesi svizzera sta dando degli insegnamenti. Se c'è scritto 50 tu vai a 50 e se c'è scritto stop tu ti fermi. Si parcheggia dove si può parcheggiare ed i pedoni e le biciclette hanno la precedenza su tutti. Pena... Fare incazzare un poliziotto, che sicuramente non ha voglia di fare discussioni.
Sbagli ? Paghi... Dai, per ora pensa a riprenderti e cerca i pezzi per rimettere in pista la Vespetta... Nel frattempo guardati la vasca che gira... L'acquario ha un effetto rilassante ed antistress miracoloso. |
Un grosso in bocca al lupo..... Ma nell'occasione ti dico che la tua affermazione sui colpi di frusta e' sbagliata perche' mentre per chi come a te il problema si rivela subito per il colpo di frusta i veri problemi arrivano dopo un po e purtroppo non passano piu. Comunque concordo con te che nei pronto soccorso ci sono persone eccezionali.
|
Quote:
|
Io sono stato volontario per diversi anni nella misericordia e facevamo 118. anche se ormai a distanza di anni le tue parole iniziali mi hanno fatto ricordare tante situazioni e quando una persona ( purtroppo ) si trova in situazioni come la tua, sapere di poter contare al 1000*1000 sugli equipaggi delle ambulanze e poi sul personale ospedaliero nn è poca cosa! Sono tutte persone "speciali".
Scusate il monologo...... A te invece i miei più cari auguri di pronta guarigione, ciauz! |
Quote:
|
In primo luogo auguri di pronta guarigione!!!!
Bravo, condivido pienamente il tuo discorso di apertura. |
Buona guarigione!
In strada si deve stare prudentissimi e certe volte non serve nemmeno quello.Si deve sperare che vada sempre bene! Il personale ospedaliero,spesso,viene fatto passare per scadente per colpa di alcune persone incompetenti! Fa piacere sentire che non tutti fanno di tutta un erba un fascio e riconoscono l'impegno e la passione che queste persone mettono nel loro lavoro! Condivido pienamente il vostro pensiero ed aggiungo che se non fossero cosi preparati nel portare le prime cure,molti casi finirebbero malissimo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |