![]() |
Quote:
Malawi nemmeno a pensarci... ciclidi americani, come una coppia di ramirezi, ci starebbe a pennello. Oppure, per restare in Africa, un trio di pelvicachromis pulcher. |
Quote:
ciao Paolo,scusa se mi intrometto ma i pelvicachromis pulcher non fanno delle coppie fisse? io all'inizio avevo il mio maschio e 2 femmine e dopo averne scelta una insieme hanno ucciso l'altra in 30 secondi..ti giuro! io sò che l'harem si può creare con gli apistogramma... grazie :-)) |
In effetti ieri sono stato dal mio negozio di acquari e anche lui mi ha consigliato i rezi o i borelli.
Ero orientato sui rezi... Ma sono africani o americani?? ci stanno in un paesaggio tipo il mio?? Secondo voi quanti conchigliofili ci stanno?? |
Quote:
|
Ma si adatterebbero bene al mio "ambiente"??
|
la vasca così com'è allestita non è adatta nè ai conchigliofili (ghiaia sul fondo, assenza di conchiglie), nè ai ciclidi nani africani nè a quelli del sudamerica (assenza di caverne in cui nidificare, di barriere visive e di sufficiente flora)
IL litraggio per quei pesci è buono, solo che l'allestimento va fatto a seconda della specie....della serie "prima si sceglia il pesce, poi gli si costruisce la casa attorno ;-) ) |
orca boia... cosa dovrei modificare quindi?? sono ancora in tempo a farlo??
|
Te l'ha appena detto Metalstrom cosa devi fare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |