![]() |
Se fate un gruppo acquisto su RS fate un fischio. Io sono interessato a quella da 120m3/h (per un 300l dovrebbe essere sufficiente).
Dhave potresti mettere una foto del tuo sarcofago anti ruggine per piacere? Ciao grazie a tutti |
Ragazzi oggi se riesco (ma mi sa domani) faccio due telefonate, ma visto che sono in italia fare un gruppo d'acquisto equivale aumentare i costi di spedizione.
|
anche io sto pensando a una ventola tangenziale con il mio 250 lt il teco micro non ce la fà mi sa :(
|
Anche io la prenderò.
Ho visto e "soprattutto sentito" all'opera quella di S_Cocis..... una bomba... e soprattutto....... SILENZIOSISSIMA..... e infatti vorrei prendere quella RS 332-5706 1 pezzo euro 49,44 5 pezzi euro 39,02 .......ecc Poi la ditta è a Vimodrone.... niente spedizione.... ci andiamo direttamente. Fatemi sapere. Ciao ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
http://www.emmevi-fans.it/
quelle su ebay sono queste circa 18euro si potrebbe chiamare x info o no?#24 |
Ma per rivestirle poi c'e un modo? Per renderle un po meglio esteticamente...
|
Io prenderò l'RS a sto punto... non mi fido delle ebay, e se RS è confermato fornirle silenziose...
Per rivestirle ho qualcosa che ha fare con plexy e tagli laser... |
RS ha sia quelle rumorose che silenziose, ovviamente questo dipende dai dBA indicati nella descrizione dell'articolo.
io ho la 33 dBA ( se ricordo bene ), se prendete una ventola con più dBA avrete più rumore. |
Quote:
|
anche io ci sto più siamo e meno paghiamo vedo dal link ma per il mio 250 lt una basta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |