![]() |
Quote:
ti dico una cosa e non ti dico + niente..ricattalo con -ciuf ciuf- ...io non ti ho detto niente #18 #18 #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
quindi i ricatti,lettere minatorie ed altre amenità sono nel mio d.n.a. #70 e la tua ideuzza nn è niente male....solo che poi anche io resto a secco.... #12 qiundi come la mettiamo? #24 |
Quote:
|
Quote:
la soglia di sopportazione di un uomo in quell'ambito è di poco superiore alla resistenza senza bere -ROTFL- |
Quote:
quindi bisogna studiarne un altra #rotfl# |
Quote:
ti stimo metal!!!! ero tentato a scrivere una cosa del genere ma poi ho resistito :-)) però c'è un altra incognita...e se si dà al fai da te??? :-D #rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Metalstorm ti ha spiegato tutto quello che io ho cercato did dirti in una sola frase ;-) :-)) :-D |
infatti il "self service"era uno dei miei sospetti....
ma io da buona astemia o cerebrolesa,nn capisco cosa intendeva metalstorm..... #24 |
veramente il mio "bere" non era inteso come alcool.....ma proprio come acqua per idratare l'organismo e non morire :-))
|
Quote:
tranquilla che in ogni caso dopo 10 giorni ti implorerà #18 #18 #rotfl# e poi...che ti frega se...tranquilla che non è uguale #18 #rotfl# http://s15.postimage.org/3vtrdklqv/i...CAH1_VS6_K.jpg Quote:
dai..la differenza è poca #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |