![]() |
Che roba brutta :-(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
La presenza di coralli artificiali dipenderà dai gusti anche se personalmente non li trovo un gran che ..... come tenere le piante finte in casa .... c'è chi le ha ...
Per i pesci direi che s'è scordato uno squalo pinna bianca .... ancora c'è posto :-( |
devo dire che i coralli finti sono tremendi, ma non solo a moti piaciono, ma praticamente ttti non sanno distinguerli da quelli veri (tutti quelli che vendgono a casa mia mi chiedono se sono veri quei cosi).
Riguardo al numero di pesci la tendenza ad esagerare è diffusa e anche il famoso Kristof (o come si chiama) esagera (750 litri) ... comunque anche se vista e rivista la sua vasca è sempre bella... http://www.youtube.com/watch?feature...&v=V70KV_dZ9UE |
sicuramente affascinato da qualche mal consigliere, avrà pensato che una gestione senza coralli e quindi con solo QUALCHE pescetto gli avrebbe dato pochi problemi, un po come quando si va al luna park e si vince il classico pesce rosso, avete mai visto qualcuno che lo sistema in un acquario serio?
noooo!! sempre la solita vaschetta che se va bene è quadrata con atollo e palma verde fosforescente:-D, se va male, ampolla da due litri, con tutte le conseguenze che tutti noi sappiamo dovute alla forma e all'effetto lente. Una volta mi linkarono un sito internet di due tipi, forse un team di tipi che andavano realizzando acquari marini su misura qua e la, tutti con allestimenti in plastica e pesci stratosferici. Realizzavano queste vasche in camerette per bimbi, in studi ecc ecc naturalmente come le solite americanate l'acquario finito è di grossissimo effetto e anche a tema...es juke box, pub americano, far West, oceano ecc |
Ma che schifo è !!!#07
l'avevo gia rivista infatti gli ho votato non mi piace!!!:-D |
Triste :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |