![]() |
Ora capisco un po' come è fatto il driver, come ti han detto nell'ultima mail dovrebbe funzionare anche se dal mio modesto punto di vista non è il massimo.
Quote:
|
Adesso vediamo cosa mi dicono loro, se è una cosa fattibile =)
|
io ho avuto il tuo stesso problema con stessi driver... quando dovevano spegnersi tramite controller rimanevano leggermente accesi (ma proprio pochissimo).
Ho esposto il problema a bizeta e mi havevano detto che era un problema di dispersione di corrente sul dissipatore, gli dissi che ho fatto i controlli col tester e non ho nessuna dispersione... allora mi han detto che dovevo rispedirglieli indietro che me li controllavano e fatto questo, quando li hanno controllati, in effetti hanno riscontrato un difetto di saldatura del trasistor...in poche parole mi hanno rispedito dei driver nuovi in garanzia...ma su 8 driver che mi hanno rimandato solo 2 driver funzionano a dovere... |
Quote:
|
Figurati che adesso devo spedirgli tutti i driver e il controller e fanno loro le prove per rispedirmi indietro tutto funzionante..
Per lo meno in assistenza sono efficaci ma mi tocca pagare la spedizione per mandarglieli.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Assistenza 10+ rispondono sempre e sono disponibili xo ke 2 c......i sti driver XD
Se vuoi provare a fare come mi ha detto prima di spedirglieli ti spiego cm fare cosi se risolvi eviti di mandarglieli ;) |
allora mi hanno testato i driver che gli ho spedito insieme al mio controller e dicono che a loro funziona con un alimentatore a 24v con serie da 6 led (ovviamente avranno usato quelli da 3w) non da 10w come noi.... il fatto è che anche io ho una striscia di led da 3w alimentati a 24v e il dimmer funziona ma è con l'alimentatore da 48v che non vanno i pwm del driver...
appena so qualcosa in più ti faccio sapere.... fammi sapere anche te come va a finire e se riesci dimmi come hai fatto a far funzionare il tutto... |
Io li ho tutti da 3w tutte a 48 xo, si va bhe a 24v va ma ci deve andare pure a 48v se no me lo diceva e ne prendevo altri grrrr
Io sto aspettando il micro di arduino che se no non posso provarli =( |
lasciate perdere il 48v massimo 36v altrimenti avrete sempre problemi
|
vabhè...! allora se danno problemi non dovrebbero scrivere che hanno una tensione in ingresso 3-50v
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |