![]() |
Come volete ragazzi.
Come dice Birk vado dal macellaio ed evito di leggere questi post inutili.;-) Non lo trovo giusto nei confronti di AP. Ma se sta bene a loro sta bene a me.:-) |
Per me e' giusto sapere anche le esperienze negative...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
GAzzy....pero' non capisco solo una cosa...
Non lo trovo giusto nei confronti di AP. Questa....per come la vedo io invece fa molto bene ad Ap...perche' dimostra di essere si superpartes....ma anche di dare sfogo a tutti.... Almeno per come al penso io.... Perche' ,esagerando ovviamente,come dovrebbe essere cancellato o vietati i commenti negativi sui negozi dovrebbero esserlo fatti anche per i prodotti o le marche.... |
Il regolamento del perchè vengono chiusi i topic di protesta o topic di complimenti parla chiaro, semplicemente per evitare strumentalizzazioni, cioè evitare che magari qualche sito concorrente lo faccia volutamente e si accanisca con il negozio di turno, oppure che a fare questo sia un semplice cliente affezionato. Idem nel caso di complimenti.
Ormai il caso "aquariumline" sta diventando un problema nazionale. Ho parlato personalmente con la ditta in questione, proprio per cercare di capire meglio la situazione e sono consapevoli delle loro lacune a livello comunicativo e hanno detto che a breve le cose miglioreranno. Vedremo. |
Quote:
Non strumentalizziamo che viviamo tutti più felici.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |