![]() |
non mi sembrano così in difficoltà. però si, se vuoi, puoi metterla a 3/4 e quando saranno cresciuti un po' aumentarla
|
Quote:
Magari dipende anche da com'è direzionato il getto. Non lo so...oltretutto che due oranda si facciano rubare il cibo dai cory mi fa proprio strano! Quello rosso sta li a metà vasca come fosse un pallone sonda, mentre l'altro si comporta da cory e sta sempre sul fondo!!! |
Ho visto i video: vai tranquillo che va bene così e complimenti per la vasca che mi sembra ben allestita.
|
Quote:
Spero di vederli entro qualche giorno un po' più reattivi e "presenti" nella vasca. Capisco che essendo li da neanche un giorno si possano sentire un po' spaesati e soprattutto sono davvero piccoli ancora. |
Visti i video!
Piace anche a me come hai arredato. Non mi pare assolutamente ci sia tutto quel flusso comunque. I pesci si stanno ambientando alla nuova casa e alla nuova acqua, quindi per qualche giorno saranno buonini e magari si nasconderanno. Alcuni, i primi giorni, anche a me hanno dovuto un po capire come funzionava con la pappa, forse perche abituati a mangiare cibi diversi e non la riconoscevano o forse per le diverse correnti. Comunque vedrai che impareranno in fretta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |