![]() |
la durata di pochi giorni fa pensare ad una perdita ..
cmq la temperatura dell'acqua influisce notevolmente, se fredda rallenta parecchio la produzione ... ma anche se troppo calda ... i lieviti muoiono .. infatti la miscela va fatta con acqua tiepida. cmq per rilevare un'eventuale perdita, ti consiglio di immergere la bottiglia in un secchio pieno d'acqua ... se vedi le bollicine uscire da qualche parte ... ecco il forellino malefico #18 facile no? :-D ciao -28 |
Quote:
Cavolo ma siete stati carinissimi tutti quanti.... quasi non ci credo.... :-D :-) |
si probabilmente ero io ...
i problemi son sempre gli stessi ... e le risposte che do ... anche :-D |
Quote:
Quote:
|
é bellissima congartulazioni, senza co2 è spettacolare, anche io non ho la co2 e non la voglio installare, spero che anche il mio acquario diventi così un giorno!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
Quote:
davvero, non scherzo! #36# #22 |
Bellissimo complimenti!!
|
complimenti
Bello, bello, bello!!
Forse la scelta delle piante, togliamo il forse è dovuta al fatto che come dici tu hai poca luca, ma posto tutti gli utenti che ti hanno fatto i complimenti per aver messo in piedi una bella vasca come questa senza avere ne CO2 e ne moltissima illuminazione!! Semplicemente COMPLIMENTI!!!! :-) ------------------------------------------------------------------------ scusami dimenticavo un piccolo consiglio che cmq qualche altro utente ti ha gia dato, taglia le cime della vallisneria per fare in modo che l'illuminazione raggiunga più facilmente l'interno della vasca. ciao |
scusate se mi intrometto vorrei una piccola informazione....ma l' acquario antille 100 si puo privare del coperchio senza lasciar segni??
|
Ragazzi, acquario molto bello davvero... ma avete rispolverato un topic del 2006!!!#19#19#19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |