![]() |
L'anno scorso me la sono persa!
Quest'anno però me la voglio godere tutta#70 |
avanti che c'è posto più gente entra più bestie si vedono :-D
|
L'anno scorso è stata una bella mostra ma quest'anno sará più bella ancora..
Non dimentichiamo poi l'aspetto ludico/goliardico, vai a vedere le foto dell'anno passato .. Immaginatevi 100 pirloni a Cena insieme e una splendida,combattutissima, partita di pallanuoto. Torino/goccia blu Toscana in piscina.. Insomma è stato divertente e bello conoscere tanta gente e rivedere facce amiche.. Un bacio a tutti e speriamo di rivederci a ottobre.. Marco APdopo questa sviolinata mi aspetto anche l'autostrada pagata..#rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahahahahahah!!!!!! #rotfl# #rotfl#
|
dato che mi trascinerò dietro il ragazzo, che già sopporta tutte le mie pazzie da acquariofila con pazienza, spero di avvicinarlo di più a questo hobby grazie alla fiera!
Il sito a riguardo è ben fatto per chi vuole esporre, ma non chiaro per chi vuole solo venire a vedere e conoscere altri appassionati purtroppo! :-( |
CsillagSarki cosa trovi di non chiaro? :-) C'è il luogo, le date, gli orari, l'indicazione che le persone sotto i 123 cm entrano gratis, per chi lo chiedeva l'anno passato, confermo che si può portare il cane, a patto di tenerlo al guinzaglio... più di così, dovete solo venire e godervela.
Il lavoro dura spetta a noi, ci stiamo organizzando da tempo e ce la stiamo mettendo tutta per creare qualcosa di notevole, di cui si parlerà a lungo #36# E non fate come qualcuno che è venuto e non si è identificato!:-D |
Quote:
|
marco l'albergo convenzionato è solo uno? dici che conviene prenotare parecchio prima tipo già in sti mesi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |