![]() |
Quote:
stavolta però credevo che tenerlo d'occhio senza bannarlo sarebbe stata la cosa migliore.... non credevo rifacesse un'altra truffa >:-( allucinante..... |
Vai con la denuncia , spero vivamente che qualcuno si rompa i maroni e vada a trovarlo sotto casa , tanto queste mezze seghe con le denunce ci sguzzano in mezzo e non fanno 1 giorno di galera.
|
Purtroppo su Facebook non è presente, o almeno non con quel nome...
Fortuna che erano "solo" 40 euro. |
se a qualcuno interessa io ho pure il suo numero di telefono...
vi racconto la mia. gli scrivo che mi interessa la sua plafoniera. lui chiede 120€ io dico che ho urgenza perchè mi si è rotta la mia e devo trovare qualcosa alla svelta. a detta sua un utente gli aveva offerto 200€ e quindi se la volevo dovevo pagare tale cifra. dopo 20 minuti senza una mia risposta mi scrive che voleva venderla a me e che me l'avrebbe data anche a 150€ ho subito capito che qualcosa non andava... |
lo stiamo inseguendo da mesi, avevamo due topic aperti su di lui nella sezione riservata allo staff, ma ci mancava la prova per fotterlo.
bastardo. |
Quote:
***** Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ok ragazzi ora credo che l'unica sia che l'utente lo denunci e per evitare che si possa ripetere alzare la quota minima per scrivere nel mercatino.
|
Payapal... Non postepay...
I truffatori ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma con postepay è particolarmente facile farsi fregare. Mi spiace per la truffa, ma qualche accorgimento per evitarle cè. State sempre all'erta... |
Se fino a qualche mese fa postavo foto della mia vasca, tra qualche settimana posterò le foto di un truffatore pestato.
|
Mariolino...e cosa risolvi??
anche tu metta 100 messaggi minimo... Sai cosa ci mette uno tra up e quoto a far 100 messaggi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |