![]() |
Jbl Cristal Profi e701; ho il 1501 in salone dove ho due acquari e sento solo il ronzio della pompa del filtro interno dell'acquario più piccolo. Se non fosse per il Venturi in funzione dovrei controllare il movimento dell'acqua per accorgermi che è acceso, solo 9 W di consumo per l'e701.
|
Quote:
;-) ottima idea!!! penso sia il metodo migliore... O.T. marcios alla fine ho comprato l'eden 501 ed ho fatto la modifica che mi avevi consigliato...ora è una meraviglia!!! :-) |
quindi ricapitolando stiamo a :
3 eheim 1 tetra 1 askoll 1 Jbl #24 grazie ancora a tutti per i graditi consigli. se c'è ancora qualcuno che vuol dir la sua si faccia avanti :-)) |
Filtro Wave
Io ho appena installato un Wave Monarka 500 che puo essere utilizzato sia a zainetto che come filtro esterno e non sento volare una mosca...Ha un filtraggio meccanico e chimico con spugne e filtro carbone ed un filtraggio biologico con i glaX stone...OTTIMO!!!
|
per una ragione o per l'alta, dei wave monarka ho sempre sentito parlar male. Ma l'idea del prefiltro meccanico a me è sempre piaciuta. Prima o poi ne provo uno.
|
io ho un tetratec ex 700 e non si sente nulla se non a meno di 10 cm dalla girante
|
Eden 511 a vita!! arrivato lunedì è silenziosissimo te lo assicuro!!!
P.s : l'acquario è in camera |
3 eheim
2 tetra 1 askoll 1 Jbl 1 eden 1 wave bene bene... la lista si aggiorna #24 così se la giocherebbero eheim e tetra. |
Quote:
|
ottimo, si fanno sotto i tetra..
3 eheim 3 tetra 1 askoll 1 Jbl 1 eden 1 wave #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |