![]() |
Non sarebbe opportuno mettere sotto antibiotico la vasca?
|
No perchè non c'è nessun antibiotico che serva a qualcosa altrimenti sarebbe curabile come malattia.
|
La TBC dei pesci d'acquario è rara. Secondo me NON è TBC. Per ora puoi solo aspettare, ma quei sintomi sono comuni un po' a tutte le batteriosi, non vedo perché pensare alla TBC.
|
Eltiburon, mi piace pensare che hai ragione #22#22#22 quindi penseró positivo.
Grazie.-28-28 |
Ciao a tutti,
volevo raccontarvi come stanno andando le cose nel mio acquario. A distanza di una settimana circa dalla morte della seconda pesciolina, tutto sembra essere tornato alla normalitá. I pesci mangiano regolarmente, hanno una bella livrea, non mi danno preoccupazione insomma. Io cerco, per quanto mi é possibile di usare le dovute precauzioni, utilizzo un sacchetto di quelli da trasporto pesci (il piú lungo che ho) come guanto, anche perché ho girato ovunque, ma di guanti alti non ne ho trovati, faccio cambi settimanali del 30% e tengo sotto controllo il resto dei pesci. Per quanto tempo mi consigliate di usare queste precauzioni? Spero non troppo a lungo anche perché sono abituata a curare le piante con l'unico uso delle mani e con un sacchetto x guanto mi riesce proprio male. #06#06 Ciao |
Ripeto, per me non era TBC altrimenti a quest'ora non avresti più pesci in vasca.
Lascia pure stare i guanti, ciao |
Pienamente d'accordo :-)! Non farti troppe paure ;-)!
|
Grazie ragazzi, sono sollevata dal sentire le vostre opinioni.
Faró volentieri a meno dei guanti #19#19! Vi ringrazio ancora -28-28#27#27 |
Ciao :-)
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |