![]() |
Quote:
La plafo 4x24 potrei fare un tentativo (tanto Jacopo, che leggerà, me la presta di sicuro :-)) ) se vedo che non funziona tento i led ... mi faccio anche un giro su RC #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io il dsb lo metterei.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Cavolo sono andato su RC ed ho trovato questo post:
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1246758 c'è da sentirsi male ci sono degli animali pazzeschi -37 |
[QUOTE=Federico Rosa;1061528214]
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ma non scherzare Federico!!! comunque anche io sono a favore dei led.... ovviamente bianchi e blu! comunque qualche fotina...tanto per non stare a bocca asciutta...puoi metterla....:-D:-D:-D -28-28-28-28 |
Prima che qualcuno mi prenda per pazzo vi posso confermare che un negozio importante ( pubblicita sul forum ) alleva tutti i molli e lps con i soli led blu quindi a differenza di quello che pensate si puó fare solo con i led blu .
Inoltre sono pochi gli zoas che sono belli sotto i bianchi Per esempio io ho due colonie marroncine sotto i bianchi mentre sotto i blu sono 1 blu e 1rossi Per questo motivo Io una vaschetta di SOLI zoas la fare con i soli led blu ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fede la mia è un mirabello 60 regalato da un amico d'infanzia che lo aveva comprato per la bambina ma che dopo 6 mesi lo voleva buttare........per illuminazione invece sono 2 plafonierine comprate da Giancarlo a Led da 10 w ...una figata.
domani ti faccio una foto. |
Io che ho una vasca dedicata a soli molli, soprattutto zoa e discosoma, ti garantisco che con i led vai da paura. Mettono molto in risalto le fluorescenze e ti creano una vaschetta da urlo.
Lo skimmer io non lo metterei, anzi l'acqua un pò sporca penso che aiuti coralli molli tipo zoa. Il filtro a zainetto giusto magari per metterci saltuariamente carbone o resine, quello si. Complimenti, spero proprio che ti viene su una bella vasca, non vedo l'ora di vederla! |
Quote:
ma dove li trovi questi animali in Italia? riguardo al okinawe ti ringrazio ma se ti piace tanto mettilo nella tua vasca, visto che fai del bene a tutti gli animali:-D:-D |
gli zoa sotto i royal blu sono allucinanti. ne ho una colonia che fa cacare.... sotto i royal sono belli anche quelli!! :-D
io pero' li ho da poco e non posso dire quanto possano crescere sotto i led. vanno piu' veloci secondo voi? OT fede con questa vaschetta ti sei meritato un altra colonietta va'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |