![]() |
Secondo me forse la pizzeria e quella che garantisce ancora margini di piccolo utile
Una volta vedevo molti ristoratori andare alla metro , per carita anche li c e di tutto dal discreto al quasi sufficente ma ora andranno ben che vada nei discount Ovviamente intendo locali sui 10 15 euro per primi e 20 25 sui secondi max , cioe in pratica a fronte di un globale aumento delle spese l unico margine possono averlo sulla materia prima che poi cucinata con professione e sapiente uso di fondi vari e salse varie partendo da roux diventano anche ottimi piatti Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Aspetta aspetta ma
Se abbiamo un eccessivo consumo di carta da ciap qui abbiamo un mangiare che fa caghe :D Potrebbe essere un nuovo parametro per la guida michelin due stelle e tre rotoli Scusa ciccio l ot Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Che faccio....vi scrivo la solita tiritera dei costi di impresa???
Ormai son diventato bravissimo e informatissimo!!!!!:-D:-D |
No Giangi.....
Grazie Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
che vanno in perdita? secondo me quelli (con rispetto parlando) sono gli unici ristoranti seri perchè io una pizza non la posso pagare qui 5 euri e lì 13 + coperto..... c'è qualcosa che non va #24#24 #26 |
se pensate che si possa guadagnare facile apritevi un ristorante. se pensate che si diventa milionari grazie al coperto a 3 euro aprite. Se pensate che togliendo il coperto e mettendo i piatti a prezzi indecorosamente bassi, ma non dando da mangiare plastica ci si arricchisca, aprite uguale. Se no invece di giudicare il lavoro degli altri senza le basi per poterlo fare, non lamentatevi, ma selezionate i posti coi prezzi che vi aggradano, ma li non lamentatevi quando state male dopo aver mangiato.
|
Quote:
Ma è possibile che i commercianti si debbano lamentare? Ma un operaio guadagna quel che guadagna. Tanto mangiare dobbiamo mangiare....ma porca troia sto Coperto mettelo nel cassetto veramente...#70 |
Scusa qui mi sembra che non ci sia nessun commerciante che si lamenta, ma solo critiche poco costruttive, raccogli il mio suggerimento, se non vuoi pagare un euro per il coperto vai dove non si paga.. semplice, tovaglietta di carta e posate logore. io ce l'ho a 3 euro fai tu.
|
Quote:
Mi spiace ma non fa per me....#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |