![]() |
da plexishop
|
molto bella! :-)
|
Ti volevo fare alcune domande, intanto complimenti è stupenda... Hai tempo di spiegarmi un po' il procedimento? Ma i led lì hai fissati ad una lastra di alluminio? Di quanti millimetri? E sopra alla lastra hai montato un disippatore? Dove l'hai trovato? E dai led al plexiglass quanto spazio c'è? E la lente dove andrebbe? Sono intenzionato a farne una simile ma mi serveu qualche informazione.... Grazie intanto....
|
Ti rinnovo i complimenti e ti chiedo quanto ti e' costata la spedizione del materiale rapidled e hai dovuto pagare spese doganali??? ;-)
|
bel lavoro
|
Complimenti, il taglio del plexy è eccellente, ma come lo hai fatto? Io per tagliare 2 linee diritte sto uscendo scemo...
|
Mark, ma i led lì monti direttamente sul dissipatore? E dal led al plexi, quanto lì tieni distanti? E gli alimentatori dove lì fissi?e soprattutto dove ti procuri il dissipatore?
|
SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI..... ma in totale quanto ai speso???
|
Quote:
p.s. nella parte di sopra del laminato metterò un pò di profili ed "E" ed a "T" pr dissiapre il calore in quanto l'alluminio non è pià spesso di 1,5-2mm. |
Grazie grazie e sopra al laminato con la pasta termica puoi attaccare il dissipatore? Attendo tue foto. Tra poco dovrò iniziare io... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |